Ahah... per caso Dave ha svelato cosa succede nell'episodio finale??![]()
C'era la "mamma" come ospite e hanno svelato proprio il finale di serie e su cosa succede alla fine di tutto. Tacci loro
Sent from my iPhone using Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ahah... per caso Dave ha svelato cosa succede nell'episodio finale??![]()
beh, ma ormai lo sanno tutti
Io ho esultato da matti, per me era il giusto finale, ma avevo abbandonato la serie da qualche anno
Invece per chi ha seguito TUTTE le puntate è stata una grossa delusione, ma problemi loro![]()
beh, ma ormai lo sanno tutti![]()
Allora che ragine ha produrre in HD?Se vedi una regia HD, vuol dire che il contenuto è prodotto in HD, ma non che necessariamente venga trasmesso in HD
Praticamente tutti gli eventi "teatrali" sono prodotti in HD dalla Rai, ma nessuno (salvo rari casi) è trasmesso in alta definizione
Dalle 23:58 alle 00:46, quindi Zanardi dovrebbe essere alle 00:10 se dovesse essere il primo ospite
Già... probabimente sono un po‘ di più, si dice che forse lasci a maggio però sì... anche io sono dispiaciutissimolo guardo tutti i giorni dal 2006
![]()
Principiante! Io dall'agosto del 2000
Spero anch'io vada avanti fino a maggio, purtroppo nessuno è eterno, mi concentrerò su Jimmy Fallon che mi è molto simpatico![]()
Ahah sì Noel, lo so che tu lo guardi dai tempi di Raisat Show... ti dirò però che Fallon non riesco a farmelo piacere, preferisco più Conan o'Brien!
![]()