Discussioni su Rai 5

beh, ma ormai lo sanno tutti :D
Io ho esultato da matti, per me era il giusto finale, ma avevo abbandonato la serie da qualche anno
Invece per chi ha seguito TUTTE le puntate è stata una grossa delusione, ma problemi loro :lol:

beh, ma ormai lo sanno tutti :D
Io ho esultato da matti, per me era il giusto finale, ma avevo abbandonato la serie da qualche anno
Invece per chi ha seguito TUTTE le puntate è stata una grossa delusione, ma problemi loro :lol:

Se non altro quando guarderò il finale di serie non ci resterò male, vediamola così :D

Questo pomeriggio davanti all'auditorium RAI era posteggiato un pullman regia RAI: non che questa sia una novità, è successo spesso di vederli, ma la cosa non così comune è che la regia mobile fosse HD.
L'unico spettacolo a cui, presumo, stessero lavorando presumo sia “Viaggio in Italia” che partirà da domani in diretta su Rai 5: possibile che lo mandino in HD? In passato era già avvenuto...non ricorso di preciso quando, se non erro per l'inaugurazione della Scala di Milano.

Se vedi una regia HD, vuol dire che il contenuto è prodotto in HD, ma non che necessariamente venga trasmesso in HD
Praticamente tutti gli eventi "teatrali" sono prodotti in HD dalla Rai, ma nessuno (salvo rari casi) è trasmesso in alta definizione

Se vedi una regia HD, vuol dire che il contenuto è prodotto in HD, ma non che necessariamente venga trasmesso in HD
Praticamente tutti gli eventi "teatrali" sono prodotti in HD dalla Rai, ma nessuno (salvo rari casi) è trasmesso in alta definizione
Allora che ragine ha produrre in HD?:icon_rolleyes:

Discussioni su RAI 5

Stasera al David Letterman dopo la stupenda Katie Holmes :D c'è ospite Alex Zanardi. Imperdibile non solo perché un italiano al Letterman è sempre un evento, ma proprio perché è davvero una gran bella persona con davvero due palle quadrate :)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Dalle 23:58 alle 00:46, quindi Zanardi dovrebbe essere alle 00:10 se dovesse essere il primo ospite

Già... probabimente sono un po‘ di più, si dice che forse lasci a maggio però sì... anche io sono dispiaciutissimo :( lo guardo tutti i giorni dal 2006 :sad:

Già... probabimente sono un po‘ di più, si dice che forse lasci a maggio però sì... anche io sono dispiaciutissimo :( lo guardo tutti i giorni dal 2006 :sad:

Principiante! Io dall'agosto del 2000 :D
Spero anch'io vada avanti fino a maggio, purtroppo nessuno è eterno, mi concentrerò su Jimmy Fallon che mi è molto simpatico :)

Principiante! Io dall'agosto del 2000 :D
Spero anch'io vada avanti fino a maggio, purtroppo nessuno è eterno, mi concentrerò su Jimmy Fallon che mi è molto simpatico :)

Ahah sì Noel, lo so che tu lo guardi dai tempi di Raisat Show :laughing7: ... ti dirò però che Fallon non riesco a farmelo piacere, preferisco più Conan o'Brien! :D

Ahah sì Noel, lo so che tu lo guardi dai tempi di Raisat Show :laughing7: ... ti dirò però che Fallon non riesco a farmelo piacere, preferisco più Conan o'Brien! :D

Piace tantissimo anche a me Conan ed è un vero peccato che non abbia preso il posto di Letterman

sì ma Conan O'Brien non è visibile in Italia
Jimmy Fallon è al momento il più popolare e a mio parere con merito, programmo le registrazioni sulla CNBC ogni notte anche se purtroppo senza sub capisco poco di quanto dicono
Solo con Sofia Vergara son riuscito a capire tutto, ma perchè lei parla un inglese molto maccheronico :laughing7:

Discussioni su RAI 5

A mezzanotte fanno un riassunto della puntata dove ci sono più tagli che programma vero e proprio. Ti consiglio di registrare il sabato e la domenica che va in onda la versione integrale con le puntate della settimana

Eh pochi show americani veri e propri in Italia...per esempio, Ellen DeGeneres Show mi dá l'idea di essere abbastanza divertente, ma nessuno lo trasmette...

Indietro
Alto Basso