Eh la terza serata variava in base alla durata dei film/telefilm in prima e seconda serata. L'orario ballerino dipendeva da questo 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Rai gulp, è fedele agli orari di trasmissione, oppure come rai 4, anticipa o posticipa di tanto la messa in onda??
Ricordo che su rai 4 era un impresa seguire gli anime, con fairy tail rispetto per gli orari 0...
Ieri sera è iniziato Star Key, va in onda con doppio episodio.
Essendo stato realizzato a Fabriano (nelle Marche), lo hanno pubblicizzato durante il TG di Tv Centro Marche
Il canale non è per bambini, ma per Ragazzi, quindi perfettamente in tema. Inoltre su Rai Gulp sono già da tempo in onda altri programmi musicali nel weekend![]()
Non generalizzare... tutti... secondo chi?I ragazzi oggi ascoltano solo musica spazzatura rap e trap (o come si chiama, non me ne intendo), e non credo che nella classifica ufficiale Fimi ci siano questi generi
Alla conduzione ha esordito la 19enne Federica Carta, terza ad Amici 2016 e volto amato dai più giovani."
Conduzione a parte, una classifica del genere che ci fa su un canale per bambini? Mi sembra di una cerca importanza, non parliamo di visualizzazioni sul web!
I ragazzi oggi ascoltano solo musica spazzatura rap e trap (o come si chiama, non me ne intendo), e non credo che nella classifica ufficiale Fimi ci siano questi generi
Non voglio puntualizzare, ma "volto amato" solo perchè ha duettato con un tizio. Mi fermo con l'OT.
Infatti Rai 4 sarebbe stato adattoBeh è un canale per ragazzi. Anche se per me avrebbe avuto più senso su Rai 4. Vabbeh...
Era per dire "la maggior parte", era sottinteso, è normale che non siano tutti!Tutti chi? Io ad esempio non la ascolto, anche per me è spazzatura. Non generalizziamo...
Il primo episodio inizierà alle 23:05 credo dopo la fine di Sailor Moon Crystal.Dalla pagina facebook di Rai Gulp:
La stavate aspettando ed eccola finalmente:a partire dal 21 marzo, arriva su Rai Gulp la serie Fairy Tail: tutti i giorni alle ore 22.45!
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.ne...=6a98fb3ced0f543366af41a7ec5becab&oe=5B40C95D
Il primo episodio inizierà alle 23:05 credo dopo la fine di Sailor Moon Crystal.
Talaltro sono curioso di vedere la serie se sarà in HD nativo!
Rai 4 HD a suo tempo c'era già e se non ricordo male era in upscale![]()
Il primo episodio inizierà alle 23:05 credo dopo la fine di Sailor Moon Crystal.
Talaltro sono curioso di vedere la serie se sarà in HD nativo!
Se non sbaglio era qualche mese prima della trasmissione dell'anime quando il canale è stato inserito anche su Sky al 104, e poco dopo è andato in HD.
Comunque stranamente l'ho visto meglio rispetto a quando lo trasmetteva Rai 4. Sarà perchè ai tempi avevo ancora il CRT bello funzionante![]()
Com'è andata la prima puntata di fairy tail in termini di ascolti?
È stato trasmesso in HD nativo?
Non mi sembra in HD nativo Fairy Tail.
Comunque gran bel anime!!! ^^