Discussioni su Rai Med

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da ieri ho notato che è stato rimesso il vecchio logo con la farfalla in alto a sinistra. Inoltre in basso a destra è nuovamente presente il logo di Rai Italia!!

Ma la cosa curiosa poi è il programma Terra Med che io ho sempre visto solo su Rai Med... Bene ora sta andando in onda anche su RaiNews... Ma c'è sempre stato?

Ora invece il logo (Quello nuovo di Rai Med) è posizionato in alto a sinistra. Sparito il logo di Rai Italia...

Ora... che combinano? Ma il canale ha ancora senso di esistere?

Povero canale, forse ormai lo usano per fare esercitazioni con le grafiche :D "Live" ovviamente, tanto chi guarda?

Poteva essere un bel progetto editoriale e invece.. ma la redazione c'è ancora? O mandano solo RaiNews in letterbox? Perchè nel frattempo sono cambiati i dirigenti, quelli di prima lo volevano chiudere, magari la nuova dirigenza lo vuol tenere chissà :eusa_shifty:

Stasera 3 loghi! :5eek:
Rai Med (farfalla) in alto a sinistra
Rai G8 l'aquila (farfalla) in alto a destra
Rai Italia (in basso a sinistra)

:5eek: :5eek:

Eccole

Uploaded with ImageShack.us

image12n.png

Ultima modifica:
ma la rai tiene in memoria i vecchi loghi??? me lo sono sempre chiesto e questa è una prova!

Qualcuno mi saprebbe dire se rai med trasmette sempre rai news o anche qualcosa d'altro? Così vedo se è il caso di eliminarlo o spostarlo verso la fine della lista preferiti.

james93 ha scritto:
Qualcuno mi saprebbe dire se rai med trasmette sempre rai news o anche qualcosa d'altro? Così vedo se è il caso di eliminarlo o spostarlo verso la fine della lista preferiti.
Trasmette quasi sempre Rai News 24, a volte trasmette (se non sbaglio)verso le 23:00 il tg in arabo! ;)

dttlover ha scritto:
Trasmette quasi sempre Rai News 24, a volte trasmette (se non sbaglio)verso le 23:00 il tg in arabo! ;)
Lo trasmetteva anni fa... ma nell'ultimo periodo non più (mi sembra) ma potrei sbagliarmi ;)

Allora, ieri sera l'ho guardato alle 23 per 10 minuti e ripeteva rai news (sintesi dell'elezione papale), non saprei se per l'evento abbiano fatto a meno di mettere il tg in arabo, stasera ricontrollerò ogni tanto, non mi va di sprecare spazio per la registrazione di un canale che alla fine di buono ha solo l'orario anche con i secondi :icon_twisted: e che da come leggo inserisce loghi a random, hanno chiuso yes italia e mantenuto questo "canale" :crybaby2: che ha dato anche questa chicca :eusa_doh:

Proposta indecente: visto che si chiama rai med, passare i tgr di 15 regioni che si affacciano sul Mediterraneo lasciando le altre 5 a rotazione su rai3 sat? Credo sarebbe comunque meglio di quel che vediamo adesso, un doppione di rai news.

il ritorno di rai italia ... no ???

james93 ha scritto:
Allora, ieri sera l'ho guardato alle 23 per 10 minuti e ripeteva rai news (sintesi dell'elezione papale), non saprei se per l'evento abbiano fatto a meno di mettere il tg in arabo, stasera ricontrollerò ogni tanto, non mi va di sprecare spazio per la registrazione di un canale che alla fine di buono ha solo l'orario anche con i secondi :icon_twisted: e che da come leggo inserisce loghi a random, hanno chiuso yes italia e mantenuto questo "canale" :crybaby2: che ha dato anche questa chicca :eusa_doh:

Proposta indecente: visto che si chiama rai med, passare i tgr di 15 regioni che si affacciano sul Mediterraneo lasciando le altre 5 a rotazione su rai3 sat? Credo sarebbe comunque meglio di quel che vediamo adesso, un doppione di rai news.

ci vorrebbe il ritorno dei programmi di Rai Italia :D
speriamo che Rai Ci Legga :D

comunque e' un canale in piu io lo chiamerei Rai Plus (pero' dovrebbero trasmettere Rai Italia 4)

al momento comunque si vede' cosi' il canale

raidituttodipixz6.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso