Discussioni su Rai Med

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Giusto per segnalazione... tornato tutto come al solito.

Come volevasi dimostrare...
Certo che, visto che SM RTV riceve il contributo del nostro canone, potrebbero anche risparmiare un po' e metterla al posto di Rai Med.
Solita mala gestione Rai. Non sanno cosa significa "ridurre gli sprechi" ? :eusa_wall:

in questo momento, c'e' la pubblicità in loop, con audio di rai news 24

edit: ora telecamera fissa, su una parte di studio

edit, ora sembrano tornati alla normalita'

Ultima modifica:
In questo momento Rai Med ritrasmette Rai News 24 a schermo pieno con tanto di logo. Il logo di Rai Med è posizionato in alto a sinistra. Che sia collegato ai problemi di ieri?

Questo canale per inutile che sia perchè non è in LCN Tivusat?
Idem per Camera, Senato, Nettuno...

Perché di fatto Rai Med non esiste più come programmazione... è solo un fantasma lasciato acceso per non si sa quale mancato via libera di spegnimento...

La domanda giustamente vale per i canali istituzionali e per Nettuno, ma lì penso dipenda da chi ha commissionato i canali (e cioè la Camera, il Senato e l'UTIU). La Rai poteva inserirli e basta, che tanto non gli portava certo via ascolti... :doubt:

Inizialmente anche a Rai Scuola era stato riservato questo "trattamento" se non ricordo male...
Solo che ormai siamo a quasi 5 anni di tivusat...

Magari ora tengono comunque lo slot in vita, ma a nero, almeno per un altro anno...:lol:

Magari quando hanno rinominato RaiNettunoSat hanno notato che c'era anche Rai Med (questo sconosciuto! :D). Però l'omino nella stanza dei bottoni si è dimenticato di segnalarlo (ma in realtà pensa di averlo già fatto :5eek:)... e qualche giorno dopo vista l'incertezza ha deciso di metterlo a nero così da essere pronto in caso debba essere eliminato o nel caso debba restare lì dov'è... :laughing7:

Credo l'ultima opzione...a causa dell'incontenibile emozione :D

Possibile che alla Rai tengano acceso un canale a schermo nero per più di sei mesi, e che anche Sky non pensi di togliere il canale dalla numerazione 804?!

Ho letto che RaiMed è stato ripristinato, ma non posso vederlo non avendo la TV satellitare. Ciò che ho letto è vero o è una bufala?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso