mattr
Digital-Forum Gold Master
Specialmente un nome così conosciuto come il suosono , probabilmente, stati ingannati dal fatto che il nome originario è Mary ...è comunque un errore madornale, il nome è l'unica cosa che non si può proprio sbagliare

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Specialmente un nome così conosciuto come il suosono , probabilmente, stati ingannati dal fatto che il nome originario è Mary ...è comunque un errore madornale, il nome è l'unica cosa che non si può proprio sbagliare

Salve a tutti, qualcuno sa se sono in programmazione i film di Stanlio e Ollio?
Forse mi son perso qualcosa, ma c'è una data di chiusura di Rai Movie e Rai Premium?
Rai Scuola passerà solo sul webio chiuderei rai scuola e rai premium e mi terrei ben stretta RAIMOVIE xche' fanno dei bei film.
Viene semplicemente chiuso.Più precisamente viene fuso con un altro canale
I diritti dei film possono essere per l'ondemand/web o per la classica tv lineare; può darsi che la Rai per risparmiare non abbia comprato entrambi i diritti.Oppure Rai Movie non potrebbe trasmettere a rotazione tutti i film di Rai Play? O anche su Rai Play i film sono così pochi (e in parte anche scarsi)?
Pure mio papà estimatore del canale si è accorto che passano troppo spesso gli stessi film, come il western di adesso, passato almeno tre volte tra maggio e giugno, poi anche a luglio e lo rimandano di nuovo a ottobre.
Ma forse già il Raisat Cinema o come si chiamava non era messo tanto meglio, con pochi film a rotazione.
Mi spiace che chiuda ma se restava, andava sicuramente migliorato. Nel complesso l'offerta di film sui canali italiani in chiaro non è male, ci sono canali che danno meno film di Rai Movie perché non tematici di soli film però rinnovano di più i film.
Se ne parla per autunno 2020 ma niente di ufficiale.e secondo voi quando chiudera' RAI MOVIE? che secondo me nn andrebbe chiusa grazie della risposta.
Se ne parla per autunno 2020 ma niente di ufficiale.