Scusate, me lo sono sognato o il giovedì sera su Rai Premium dovrebbero passare le repliche de “Il meglio d'Italia”? Mi era parso di vedere lo spot, ma sulla guida TV sul sito Internet per giovedì riporta “Il Maresciallo Rocca”.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusate, me lo sono sognato o il giovedì sera su Rai Premium dovrebbero passare le repliche de “Il meglio d'Italia”? Mi era parso di vedere lo spot, ma sulla guida TV sul sito Internet per giovedì riporta “Il Maresciallo Rocca”.
oggi mentre stavo nella mia stanza, sentivo nell'altra mia nonna che stava vedendo la tv e mi sembrava di sentire la voce di Pannofino. Mi alzo per vedere che stava guardando e scopro con stupore che stanno dando Topazio su rai premium, c'era un tizio con i baffetti che appunto sembrava doppiato da Pannofino, possibile?
Pannofino doppiò il personaggio di Ennio
La voce di Pannofino però è inconfondibile.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
non so se sia già stato segnalato.. anche la fiction "Casa Famiglia 2" macellato e pure male..
ora in onda su R.Premium, ha un rapporto d'aspetto che sembrerebbe vagamente intorno a 1:66, ma si vede che è stato tagliato male in quanto i volti e i corpi degli attori appaiono palesemente allungati.![]()
Io sono sconvolto dalla qualità oscena di questo canale..
"Fuoriclasse",rigorosamente croppato si vede malissimo..tutto sgranato con dettagli completamente assenti,e lo stesso effetto "sabbia" si può vedere in "Tutti pazzi per amore 3" che è una fiction 16:9 nativa (quindi non centra il crop)
ma è possibile che nel 2014 con l'avanzamento dell'HD,non si riescano ancora a vedere degli ottimi canali SD?![]()
eh ma che cani!! Ma perché non si fanno sostituire i master dai distributori????Si fanno così.... tagliano sempre di più di quello che dovrebbero tagliare col risultato che si vede tutto allungato
Purtroppo i distributori sono loroeh ma che cani!! Ma perché non si fanno sostituire i master dai distributori????
ma io dico, perché croppare un 4:3 se ne esiste uno identico in 16:9?? fatevi dare quello, no...
Su Rai Premium in replica due programmi molto "Premium"
"Verdetto finale" e "Made in sud"![]()