spine85
Digital-Forum Senior
Ma a cosa vi riferite di preciso? Io tutte le volte che ho controllato non ho notato nulla di strano![]()
Ciao, questo:
http://oi64.tinypic.com/or2iv9.jpg
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma a cosa vi riferite di preciso? Io tutte le volte che ho controllato non ho notato nulla di strano![]()
Si nota soprattutto sul nero, per vederlo con la fotocamera ho dovuto aumentare la luminositàMa sapete che non ci ho fatto caso??
Verifichero' pure io...le volte che l'ho guardato non ho notato ciò
Si sa quando andrà in onda la puntata di Ballando con le stelle che avrebbe dovuto andare stasera, cancellata (giustamente) in segno di lutto per la scomparsa di Frizzi?
Grazie, infatti lo sto vedendoQuesta sera alle 21:20.
Dalla pagina Facebook:
Chi ricorda la serie cult di fantascienza ambientata sulla base lunare Alpha? Preparate i videoregistratori: da oggi torna l'appuntamento con #Spazio1999, il lunedì notte, alle 3.10.
sicuramente usano queste sitcom per tappare i buchi tra una serie e l'altra.![]()
Rai 4 lo fa con il programma 4risate, Rai Gulp con il bumper in loop, e Rai Premium probabilmente fa così![]()
Quando risistemeranno il fastidioso problema dell'alone giallo e blu dell'immagine?
Spero il prima possibile, magari qualche moderatore potrebbe far presente ai tecnici Rai del problema