• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai Premium

Durante la prossima settimana, in prima serata, sono previsti diversi film stranieri, che tra l'altro c'entrano poco con il canale, quindi oltre a Don Matteo 12, non verranno replicate ne la nuova fiction Come una madre che comincia stasera su Rai1, ne l'ultima serata del festival di Sanremo.
 
Best of Eurovision su Rai Premium fatto in poco tempo? A causa dell'edit hanno perso l'HD e l'audio originale... Poi ci sono i vecchi tweet del 2016 in sovraimpressione :lol: Bene ma non benissimo :lol:


Noto tra l'altro che sul canale sono tornati i promo di rete... da mesi si vedevano praticamente solo promo di Rai Movie su questo canale!
 
Il giovedì sera stanno mandando The Resident, così come hanno fatto l'anno scorso su Rai1 hanno mandato 3 episodi a sera che sono già troppi, in particolare per l'orario in cui finiscono, la cosa più assurda però è quella accaduta giovedì scorso, infatti anziché mandare 3 episodi ne hanno mandati ben 4, chiudendo la serata alle 00:30! :eusa_wall:
Anche per settimana prossima hanno intenzione di fare la stessa cosa con la differenza che andrà in onda martedì anziché giovedì.
Certe volte sembra che l'obbiettivo di certe emittenti sia quello di allontanare il pubblico, vai a capirli...
 
Stasera in diretta alle 21:30 un evento per festeggiare la notte di San Giovanni
 
Sbaglio o è il primo programma in diretta per questo canale? Comunque essendo prodotto a Torino insieme a Rai Movie... non ci saranno problemi con scritte e loghi HD sul canale HD :D
 
Sono passato ieri sotto la Mole...praticamente abito li....pensavo di trovare il pullman regia, invece c'erano solo i gruppi elettrogeni, o almeno credo. Uno era questo
 
Che programma orrendo... no comment...
Il meglio rilegato ora su una diretta facebook... Bah!

Il programma con la festa di San Giovanni c'entrava poco o nulla... Poi ho letto diversi articoli in cui parlavano comunque di uno spettacolo di droni... ma non si è visto nulla.

Diciamo che dopo la delusione della diretta di Rai News con il 5g di 1/2 anni fa... altra delusione rai... Era meglio evitare di fare una diretta se era stata pensata così.

In compenso le dirette delle tv locali di anni fa erano 100 mila volte meglio.
 
Che programma orrendo... no comment...
Il meglio rilegato ora su una diretta facebook... Bah!

Il programma con la festa di San Giovanni c'entrava poco o nulla... Poi ho letto diversi articoli in cui parlavano comunque di uno spettacolo di droni... ma non si è visto nulla.

Diciamo che dopo la delusione della diretta di Rai News con il 5g di 1/2 anni fa... altra delusione rai... Era meglio evitare di fare una diretta se era stata pensata così.

In compenso le dirette delle tv locali di anni fa erano 100 mila volte meglio.

Diretta Facebook che è pure terminata subito, verso 00:10, con solo la DJ che ballava e qualche inquadratura sul mixer (e si vedeva la lista dei brani da mettere in onda :doubt:, questo dalla diretta web). Anch'io speravo di vedere dei fuochi (ero fino a poco fa in centro) invece il nulla totale. E menomale che non è andato in onda sulle generaliste...

Qualche tv locale mi sembra abbia trasmesso in diretta, ma sono OT. Deluso pure io.
 
Si delusione totale veramente...
Altri tempi le dirette con i fuochi su Quartarete.

Ok il periodo non aiuta... il gemellaggio con le altre città l'ho trovato già forzato di suo... se poi fai un programma per un pubblico di Rai 5 / Rai Radio Classica ok... però da com'era stato pubblicizzato il tutto, ci si aspettava ben altro dalla serata. Non di certo quello che si è visto!

Si anche la diretta facebook stoppata così dal nulla.

Flop totale in tutti i sensi.
 
Si delusione totale veramente...
Altri tempi le dirette con i fuochi su Quartarete.

Ok il periodo non aiuta... il gemellaggio con le altre città l'ho trovato già forzato di suo... se poi fai un programma per un pubblico di Rai 5 / Rai Radio Classica ok... però da com'era stato pubblicizzato il tutto, ci si aspettava ben altro dalla serata. Non di certo quello che si è visto!

Si anche la diretta facebook stoppata così dal nulla.

Flop totale in tutti i sensi.

L'esibizione dei droni poi è durata si e no 10-15 minuti quasi in coda al programma.
Per il resto uno spettacolo televisivo come altri, nulla di indimenticabile, ma nemmeno tremendo.
I fuochi su Quartarete erano cosa diversa...più alla buona...purtroppo Quartarete ha chiuso i battenti.
 
Nonostante tutto ha fatto un buon risultato... ma ha deluso le aspettative.

Q6ceiqr.jpg

1bXSGev.jpg


n5EXBIi.jpg

1T0p1EY.jpg

NC53Mar.jpg

poInm1K.jpg

QBGLep3.jpg

U6CA9tb.jpg

WNKoVO5.jpg
 
Si delusione totale veramente...
Altri tempi le dirette con i fuochi su Quartarete.

Ok il periodo non aiuta... il gemellaggio con le altre città l'ho trovato già forzato di suo... se poi fai un programma per un pubblico di Rai 5 / Rai Radio Classica ok... però da com'era stato pubblicizzato il tutto, ci si aspettava ben altro dalla serata. Non di certo quello che si è visto!

Si anche la diretta facebook stoppata così dal nulla.

Flop totale in tutti i sensi.

Ora non funziona nemmeno più la proiezione delle scene di film sui quattro lati della Mole: stasera è completamente buia. Temo ci siano problemi con l'illuminazione pubblica, le luci delle strade si sono accese un quarto d'ora fa.
 
Stasera mi son fatto un tuffo nel passato perché passando per errore sul canale ho visto che trasmettevano "I ragazzi del Muretto" serie che avevo guardato quando la davano in prima serata su Rai 2 ;)

PS E non c'erano neanche scritte inutili in sovraimpressione



quindi ho guardato entrambi gli episodi e (a queste condizioni) continuerò anche in futuro :)
 
Stasera mi son fatto un tuffo nel passato perché passando per errore sul canale ho visto che trasmettevano "I ragazzi del Muretto" serie che avevo guardato quando la davano in prima serata su Rai 2 ;)

PS E non c'erano neanche scritte inutili in sovraimpressione



quindi ho guardato entrambi gli episodi e (a queste condizioni) continuerò anche in futuro :)
Rai Premium dovrebbe fare ampio ricorso alle sue vecchie/vecchissime produzioni e valorizzare le teche piuttosto che mandare in onda programmi recenti.
 
Indietro
Alto Basso