Discussioni su Rai Premium

Ricordo che il 3 Ottobre alle 21.10 su Rai Premium verrà trasmesso l'episodio di Last Cop (Il macho del mese) in prima tv. Visto che era stato censurato (saltato) su Rai 1 ;)

Ed in seconda serata la puntata censurata di Last Cop (che come segnalato da Ale, è stata trasmessa anche la settimana scorsa in p.s)

Fortuna che oggi sono entrato in questo topic o non l'avrei mai saputo. Purtroppo li ho persi e su Rai Replay la puntata non è stata nemmeno postata integralmente (per qualche strana ragione, c'è solo una versione da 7 minuti). Sapete quando la replicheranno ancora?

Fortuna che oggi sono entrato in questo topic o non l'avrei mai saputo. Purtroppo li ho persi e su Rai Replay la puntata non è stata nemmeno postata integralmente (per qualche strana ragione, c'è solo una versione da 7 minuti). Sapete quando la replicheranno ancora?

Per ora non credo :(
E non si trova nemmeno su internet... le varie crew l'avevano data per persa..

Logo alternato Rai 2 / Rai Premium, durante Pechino Express.... :doubt:
Deformato, tra l'altro.... :laughing7:
AH! Lo stavo per segnalare anch'io, comunque per forza è deformato altrimenti la scritta premium non ci sta! :D Comunque è la prima volta che lo fanno giusto?

Ma è schiacciato in altezza! non in larghezza ;) (sto confrontando il "2" di Rai 2 col "2" di Rai Premium)
È la prima volta che mettono il logo Rai 2, quello di Rai 1 è già stato segnalato nella pagina precedente! ;)

Rai Premium decide di sospendere in prima serata la fiction con Blanca Romero “L’Isola”, che proseguirà ogni domenica in seconda serata. Al suo posto, a partire dal 6 novembre e per ogni mercoledì fino all’ 11 dicembre il canale proporrà la serie “Sposami” con Francesca Chillemi.

Rai Premium decide di sospendere in prima serata la fiction con Blanca Romero “L’Isola”, che proseguirà ogni domenica in seconda serata. Al suo posto, a partire dal 6 novembre e per ogni mercoledì fino all’ 11 dicembre il canale proporrà la serie “Sposami” con Francesca Chillemi.

È andata così male? o_O

È andata così male? o_O

Faceva lo 0,80% di share circa...per Rai Premium evidentemente è poco. Ieri in seconda serata si piazza con l'1,38% di share circa.
Un peccato poiché è stata la fiction rivelazione dell'inverno scorso: chiuse con 6 milioni dopo 12 puntate in prima serata, nonostante attori non famosissimi.

Anche le digitali si arrendono all'Auditel...

grandissima novità (almeno per me!): da lunedì 9 dicembre alle 21.10 ogni lunedì, verrà trasmessa la serie tv Un Ciclone in Convento, a partire dalla prima stagione

La prima stagione che io non ho mai visto...nel 2004 d'estate avevo altro da fare :D

Su Ra1 leggo da Wikipedia che fece oltre 4 milioni... o_O e pensare che ora va in onda d'estate e al mattino!

l'altro giorno ho notato che su rai premium stanno trasmettendo le repliche del programma estivo di raiuno "Techetechete"

mi chiedo YouTube che ci stia a fare se mandano ancora programmi del genere

Indietro
Alto Basso