Discussioni su Rai Storia

"Interferenze" anche a me piace tanto come lo è stato per I-Varietà (infatti lo stile è lo stesso): raccontano molto bene i fatti e rivelano tante curiosità

Si, la speaker femminile è proprio la stessa. Comunque se date un'occhiata lo replicano almeno 5 volte buone nell'arco della settimana. Io l'ho "acciuffato" in replica perché non è stato troppo reclamizzato e l'ho scoperto dopo la 1° puntata già trasmessa.

In onda i nuovi bumper e promo in stile Rai 2. Anche questi hanno il "ci chi cià" a fine jingle, proprio come quello di Rai 2.

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Solo su Rai Storia o anche su Altri canali Rai?

Buona l'idea, secondo me, di riproporre "La notte della repubblica", il programma inchiesta di Sergio Zavoli andato nel 1989-90 ma che all'epoca non avevo avuto modo di vedere. Ero al quarto anno di ragioneria, e ricordo che in classe se ne era parlato molto.

Qualcuno per caso ha registrato "Le Signorie - I della Scala Verona"? A Verona non prende bene Rai Storia e VCast ha cancellato il canale!

Dal 1 Maggio 2016 su Rai Yoyo non ci sarà più la pubblicità così come nei canali culturali Rai 5 e Rai Storia.

su Rai Storia 62.000 spettatori (0,27%) per il film storico “Operazione Valchiria” con Tom Cruise

su Rai Storia 62.000 spettatori (0,27%) per il film storico “Operazione Valchiria” con Tom Cruise
Pensavo facesse un ascolto più alto, molti neanche sapevano che su Rai Storia trasmettevano il film.

Con un ciclo di film "storici", gli ascolti del canale potrebbero crescere senza snaturarlo troppo.

Indietro
Alto Basso