• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su RDS Social TV

Mi sembrerebbe un po' strano che mettono RDS Relax sul 95, siccome è sempre stato l'LCN "principale" di RDS dopo quello nazionale 265 (che tra l'altro probabilmente fa meno ascolti a causa del numero canale alto)
Canale principale il 95 presente solo il Lombardia con copertura neanche regionale?
Il canale principale è ovviamente il 265, nazionale.
 
Confermo anche io che LCN 95 non prende più segnale anche dopo risintonizzazione del mux. Probabilmente RDS Relax verrà aggiunto a quel LCN nei prossimi giorni come anticipato a settembre.
 
Confermo anche io che LCN 95 non prende più segnale anche dopo risintonizzazione del mux. Probabilmente RDS Relax verrà aggiunto a quel LCN nei prossimi giorni come anticipato a settembre.

Almeno avessero tolto lo 095... lo hanno solo reso invisibile a buona parte dei ricevitori, aprendolo via software è simile a un canale dati
 
Sul satellite Hotbird 13° Est, sulla frequenza DVB-S2 11662 V 27500 3/4, il canale copia "RDS SocialTV" è stato rinominato in "RDS social tv 4K test" :5eek:. Il canale però, è sempre una copia con gli stessi pid audio/video di "RDS Social TV" che trasmette sempre in HD. Novità in vista?
 
Sul satellite Hotbird 13° Est, sulla frequenza DVB-S2 11662 V 27500 3/4, il canale copia "RDS SocialTV" è stato rinominato in "RDS social tv 4K test" :5eek:. Il canale però, è sempre una copia con gli stessi pid audio/video di "RDS Social TV" che trasmette sempre in HD. Novità in vista?
Adesso dovrebbe essere Social TV....
 
Ma per curiosità, attiveranno il 4K? Lo riuscite a scoprire?
 
Beh si certo. Anche perchè se trasmetteranno in 4K, sui decoder HD non si vedrà e cambierà il codec da h264 a h265. Quindi per notare si nota. C'è da vedere che test saranno... sempre che non siano test sull'HbbTV. Al momento comunque è sempre la solita copia del canale HD.
 
Da qualche giorno quando c'è un messaggio promozionale a pieno schermo viene usato un nuovo logo (semitrasparente e bianco):
GQzLigp.jpg


Mi sembra però che ogni volta che parta viene bruscamente interrotta la "radiovisione". Non so se passa solo in tv oppure no...

Tra l'altro finito quello spot ho anche beccato un bumper in loop (probabilmente in attesa di ricollegarsi alla radio)...
Bumper-RDS-1.jpg

Bumper-RDS-2.jpg
 
A nero questo canale nel mux quenza1 in Lombardia (uhf21). Contratto finito?
Negli altri mux locali è ancora presente?
 
Indietro
Alto Basso