Discussioni su Rete 4

Detesto questo programma (e quelli del genere in questione), ma intanto al pubblico piace: Quarto Grado 2.333.000 spettatori (11.43%) :eusa_shifty:

Infatti se ci sono novità sui casi di cui discutono la trasmissione risulta essere interessante, ma spesso molte puntate mi sembravano ripetitive.

Se è quello che penso io, è un torneo con girone all'italiana di cui ci furono due edizioni nei primi anni '80 con club europei e sudamericani.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Come mai Rete4 non usa la scritta Diretta come fa Italia 1?

Inoltre l'EPG non è aggiornata

L'EPG non è aggiornata, perché hanno deciso praticamente 2 ore prima di trasmettere la partita.

Poi non appare esclusiva mediaset in chiaro, e il logo è senza la scritta mediaset.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.7.0

Anche al milionario la toglievano ma era prodotta dalla endemol come avanti un altro ! Eppure li c'e' ! Mha

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Era stato spiegato tempo fa. Viene usato solitamente per un "evento". Poi a volte viene usato, altre volte no... Se fosse per me lascerei i loghi mediaset sempre senza la scritta mediaset. Esteticamente starebbero molto meglio...

Ho detto evento, ma non so se è la parola giusta. Si era parlato un po di tempo fa di questo con reese. Trovare i post non è semplice :)

Comunque su italia 1 per la partita dell atletico c era la scritta diretta anche se ovviamente non era prodotta da loro

Ieri sera in seconda serata c'era un film su Rete4. Uno dei "Bellissimi". In alto a sinistra era presente la scritta "PRIMA TV" fissa. Un po come il nome del film in sovraimpressione ieri su Italia1. Novità in vista? Ora anche Mediaset sta prendendo questa brutta abitudine?

Indietro
Alto Basso