• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rete 4

il 504 non esiste piu'! o devo risintonizzare?

Esiste... ma come detto da ALE89 è semplicemente Rete4 versione SD (quello con LCN 4) sharato su LCN 504. Avendo però service type 0x19 non tutti i tv e ricevitori lo sintonizzano e lo aprono (pur non essendo HD viene classificato come fosse tale)... ;)
Comunque per quello che vale non cambia assolutamente nulla (se non la comodità di non dover andare appositamente sul 4 nel caso si ricevano tutti i canali HD)... :)
 
Ultima modifica:
ah grazie ALE e tutti. non ho dovuto risintonizzare e' riapparso, ma ai tempi mi diceva che il canale non esisteva piu'. e come giustamente dite..e' ora un SD
 
Però non capisco se ci sono o ci fanno, se pensano che tutti i telespettatori sono scemi, e non capisco perchè si ostinano a mandare le partite su canali come Rete 4 e Italia 2, quando su Canale 5 e Italia 1 farebbero dei buoni ascolti e i canali essendo in HD, non si porrebbe il problema.
 
Però non capisco se ci sono o ci fanno, se pensano che tutti i telespettatori sono scemi, e non capisco perchè si ostinano a mandare le partite su canali come Rete 4 e Italia 2, quando su Canale 5 e Italia 1 farebbero dei buoni ascolti e i canali essendo in HD, non si porrebbe il problema.

Altro mistero.. le cosiddette scelte editoriali.
 
credo fosse stata più "esatta" la collocazione di quell'amichevole su canale 5 che di certe gare di champions come hoffenheim - liverpool, che dirotterei su italia 1 :)
 
In questo momento Rete 4 è l'unica delle 3 reti generaliste mediaset che sta mandando in onda uno speciale sui fatti di Barcellona.
 
In questo momento Rete 4 è l'unica delle 3 reti generaliste mediaset che sta mandando in onda uno speciale sui fatti di Barcellona.
Vabbè, è inutile occupare due canali, considerato che c'è anche TgCom24. Pure in Rai solo uno (Raiuno) se ne stava occupando.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso