Discussioni su Rete 4

Presumo che con il rinnovamento della rete ritorni Rete 4 HD, voi che ne dite? In tal caso in che mux potrebbe essere collocato? :eusa_think:

Secondo voi visto che rete4 avrà un nuovo logo, il tg4 potrebbe subire un aggiornamento grafico (cosi come avvenuto per tg5 e canale 5)?

SETTIMANA 15-21 LUGLIO 2018

D Maurizio Costanzo Show (R)
L Caccia Spietata
M Delitto sulla Loira 1ªTV
M Black Mass: Ultimo Gangster 1ªTV
G Dio perdona… io no!
V Il Terzo Indizio (R)
S Mani di Velluto

Mysteries of Laura prende il posto della Signora in Giallo alle 13:00

Nella nuova stagione di Rete 4, Stasera Italia andrà in onda tutti i giorni: dal lunedì al venerdì condotto da Barbara Palombelli, sabato e domenica condotto da Giuseppe Brindisi

Il font del 4 rimane comunque invariato, quindi non è detto.
Font bruttissimo oltretutto, se utilizzato per le parole (vedasi logo di Stasera Italia)

Peraltro è lo stesso font (o molto simile) della scritta "LA" di La 5 e certamente della storica scritta "ITALIA" del logo originale di Italia 1 ("risorta" con Italia 2). Dovrebbe essere anche lo stesso del 4 del primo logo di Rete 4 (quello giallo)... solo che lì era in versione più grande, inclinata e in grassetto. In effetti per i loghi ci sta, ma per le scritte lo trovo anche io bruttino. A memoria, mi pare fosse piuttosto diffuso negli anni '80 come carattere.

Indietro
Alto Basso