Discussioni su Rete 4

Quello che stona di più altro che il microfono è Renzi

Ultima modifica di un moderatore:
Ma anche il Tg4 avrà un nuovo logo e una nuova grafica? Oppure per "il nuovo TG4" si intende solo il cambio dell'orario?

Vista la sigla di Stasera Italia, mi sa che il logo del Tg4 rimarrà invariato... ma magari poi modificheranno nuovamente la sigla di Stasera Italia :icon_rolleyes:

Vista la sigla di Stasera Italia, mi sa che il logo del Tg4 rimarrà invariato... ma magari poi modificheranno nuovamente la sigla di Stasera Italia :icon_rolleyes:

Stasera Italia è diverso il logo dal tg4 però. Invece il vecchio è uguale al tg4

Quello lo modificheranno sicuro, altrimenti non corrisponderebbe col resto della grafica di rete (che utilizza lo stesso carattere del logo di Stasera Italia, anzi sarebbe il contrario).

Ascolti dell'esordio di "Stasera Italia": 1.387.000 telespettatori (6.3%).

Sulla nuova Rete 4 se restano i film del pomeriggio non è che fanno i bravi e tolgono un po' di pubblicità? Al limite potrebbero far iniziare il film un po' più tardi, tirando per le lunghe il TG4 delle 12 e gli altri programmi, o facendo un bel blocco pubblicitario e televendite (Mengacci) prima del film.

Tipo poco fa eravamo sul western di Rete 4, parte la pubblicità e non voglio esagerare ma dura 10 minuti. Dopo 9 minuti di pubblicità ci siamo chiesti: che ci facciamo su Rete 4, cosa stavamo guardando? Ah già, il film. :D

Tornando al logo emittente, vogliono cambiarlo ma hanno paura che a cambiarlo di botto perdono dei telespettatori perché non capiscono che si tratta di Rete 4? :D Allora che alternino il nuovo logo con quello vecchio, domani ogni minuto lo fanno vedere per 10 secondi, dopodomani per 20 e cosi via... tra una settimana avremo il nuovo logo fisso!

Comunque su tv sorrisi e canzoni di oggi nella guida tv della prossima settimana c’è il nuovo logo...quindi dovrebbe cambiare settimana prossima

solo effetto curiosità, la --palombelli-- è scialba e non coinvolgente, di sicuro la gruber saprà tirare fuori gli artigli!

si ho trovato anch'io un inizio fiacco. il dibatto e lo scontro deve esserci da subito dato che la trasmissione dura poco.
comunque rimpiango a vita Del Debbio.

si ho trovato anch'io un inizio fiacco. il dibatto e lo scontro deve esserci da subito dato che la trasmissione dura poco.
comunque rimpiango a vita Del Debbio.

vedremo stasera dopo l'effetto novità di ieri, sicuramente ci sarà ancora qualcuno che non ha visto quindi il dato potrebbe ancora essere condizionato, tra una settimana si vedrà se sarà declino o successo anche con l'arrivo della gruber, io propenderei per il declino della palombelli e vittoria della gruber, vedremo :icon_cool:

Indietro
Alto Basso