Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Era ovvio che non cambiasse oggi, altrimenti mica avevano ancora il vecchio logo a quest'oraIl forse era oggi. Il 10 il TG4 si rinnova. Altrimenti è solo un'esercitazione e appare solo nei promo.
Vista la sigla di Stasera Italia, mi sa che il logo del Tg4 rimarrà invariato... ma magari poi modificheranno nuovamente la sigla di Stasera Italia![]()
Vista la sigla di Stasera Italia, mi sa che il logo del Tg4 rimarrà invariato... ma magari poi modificheranno nuovamente la sigla di Stasera Italia![]()
Quello lo modificheranno sicuro, altrimenti non corrisponderebbe col resto della grafica di rete (che utilizza lo stesso carattere del logo di Stasera Italia, anzi sarebbe il contrario).Vista la sigla di Stasera Italia, mi sa che il logo del Tg4 rimarrà invariato... ma magari poi modificheranno nuovamente la sigla di Stasera Italia![]()
Tutti e due, almenoMa anche il Tg4 avrà un nuovo logo e una nuova grafica? Oppure per "il nuovo TG4" si intende solo il cambio dell'orario?
Ascolti dell'esordio di "Stasera Italia": 1.387.000 telespettatori (6.3%).
Non male...vedremo quando inizieranno gli access di Rai1, Canale5 e La7.
Depressione in modalità onsolo effetto curiosità, la ---palombelli--- è scialba e non coinvolgente, di sicuro la gruber saprà tirare fuori gli artigli!
solo effetto curiosità, la --palombelli-- è scialba e non coinvolgente, di sicuro la gruber saprà tirare fuori gli artigli!
si ho trovato anch'io un inizio fiacco. il dibatto e lo scontro deve esserci da subito dato che la trasmissione dura poco.
comunque rimpiango a vita Del Debbio.
E la conduttrice non ha più il microfono in mano...e meno male