pierluigip
Digital-Forum Gold Master
"Donatoooooo i banchi con le ruoteeee" 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Partenza a razzo per Fuori dal Coro, se continua così Mario Giordano, non ci arriva a fine stagione, gli prende un coccolone.![]()
Veramente ha fatto questo in diretta"Donatoooooo i banchi con le ruoteeee"![]()
Sì, per davveroVeramente ha fatto questo in diretta?
https://www.facebook.com/1884588581763095/posts/2820489718172972/
Povero giornalismo italianoSì, per davvero
Ormai i Talk giornalistici, sono diventati salotti di urla e pettegolezzi in stile Barbara DursoMa tanto quello è tutto tranne un talk giornalistico...
Fuori dal coro andava il mercoledì mi pare, hanno differenziato per recuperare qualche ascolto e non andare assieme a Chi l'ha visto? su Rai 3?
Uno peggio dell'altro.e giovedi torna pure Paolo...![]()
Ah ecco, allora non l'ho notato solo ioFacendo zapping mi sono imbattuto in Dritto e rovescio...ma che ha fatto Del Debbio durante l'estate? Sembra un altra persona, è dimagrito vistosamente.
anche io l'ho notato rispetto al servizio, dove era in giro per Roma. Non sembrava quasi lui. Per chi non gradisce la trasmissione, c'è sempre il telecomando.Facendo zapping mi sono imbattuto in Dritto e rovescio...ma che ha fatto Del Debbio durante l'estate? Sembra un altra persona, è dimagrito vistosamente.
Facendo zapping mi sono imbattuto in Dritto e rovescio...ma che ha fatto Del Debbio durante l'estate? Sembra un altra persona, è dimagrito vistosamente.
Diciamo che con quei capelli è un po' patetico, non è un ragazzino.
La sceneggiata con il monopattino e il plexiglass gli era riuscita molto meglio"Donatoooooo i banchi con le ruoteeee"![]()
Perché la Gentili non lecca il sedere al datoreUna ragazza cosi' preparata e competente deve essere confinata al sabato e domenica alle 20,30 per dar spazio alla ''moglie di'' che a conduzione giornalistica non le arriva neanche alle scarpe.