Discussioni su Rete 4

Markos18 ha scritto:
Da sabato prossimo... al pomeriggio alle 17:00... ci sarà in replica Lie To Me.
Grazie della info. Bene a sapersi.
Due domande.
Repliche della serie in visione quest'anno?
E mica sai anche (non ci potrei sperare, ma tento) se
visto il modo in cui quest'anno R4 ha "castrato" questa serie e quella di Bones,
se, dicevo, "replicheranno" anche gli episodi "inediti", dato che, per quanto ricordo, entrambe sono state "troncate prima del limite"?

ddtandy72 ha scritto:
Grazie della info. Bene a sapersi.
Due domande.
Repliche della serie in visione quest'anno?
E mica sai anche (non ci potrei sperare, ma tento) se
visto il modo in cui quest'anno R4 ha "castrato" questa serie e quella di Bones,
se, dicevo, "replicheranno" anche gli episodi "inediti", dato che, per quanto ricordo, entrambe sono state "troncate prima del limite"?

Sabato andrà in onda il primo episodio della prima stagione. Non so se replicheranno anche le successive.
Per quanto riguarda Bones, credo che si debba aspettare settembre, se non novembre-dicembre.

Markos18 ha scritto:
Sabato andrà in onda il primo episodio della prima stagione.
Quindi si riparte... da zero!!
Markos18 ha scritto:
Non so se replicheranno anche le successive.
Se è una "avventura estiva"... con un episodio a Sab, nel giro di 3-4 mesi non credo si andrà oltre la 1a, o al max la 2a.
Altrimenti sostituirebbero serie "tradizione" del sab di R4... uno shok per il loro "spettatore medio".
Vabbé che negli ultimi mesi, nel palinsesto di R4, direi "congelato" più che consolidato da anni...
sono avvenuti tanti e forti cambiamenti...
ma questo...
Markos18 ha scritto:
Per quanto riguarda Bones, credo che si debba aspettare settembre, se non novembre-dicembre.
Intendi per la serie regolare?
E magari l'avvieranno un po' prima per "anticiparvi" le puntate della scorsa che si sono goduti loro in esclusiva.
Certo le repliche della prima sono già altrove...

Tenente Colombo il sabato e la domenica su Rete 4 alle ore 19.35!!!

Per recuperare l' intero inverno saltato per le puntate domenicali di Tempesta d'amore, d' estate fanno così ?

Ora esagerano?

AsRoccella1935 ha scritto:
Per recuperare l' intero inverno saltato per le puntate domenicali di Tempesta d'amore, d' estate fanno così ?
:badgrin: :badgrin: E io che mi lamentavo che R4 era un pochettino ingessata!

Aoh... an vedi che cambiamenti... :lol: :lol:

Scherzi a parte: ultimamente, non si capisce se il loro intento sia quello di perdere quel (poco) affezionato pubblico che hanno ancora... abbastanza refrattario ai cambiamenti, penso.

Crisi & Informazione Mediaset : chiusura TG4 e ridimensionamento TG5 in vista ?

La crisi in Italia e nel mondo sta sconvolgendo la vecchia TV. Rumors insistenti danno per imminente la fine del tg4 (viaggia intorno al 6% di share) e un ridimensionamento del tg5.
Intanto il titolo Mediaset scivola sempre di più in borsa

http://www.leggo.it/news/social/emilio_fede_gongola_tg4_rischia_la_chiusura_dopo_il_suo_addio/notizie/183778.shtml

Ho aperto una nuova discussione perchè di per se è una notizia che lo merita

Fino a prova contraria ieri ha chiuso a +6,52%... cmq, secondo me la notizia della chiusura del TG4 potrebbe essere plausibile nel medio-lungo termine, per far posto a TGCom24. E le altre testate probabilmente seguiranno a ruota.

Marcolup69 ha scritto:
quindi viaggia intorno al 6%...
La borsa, parla della borsa. :icon_bounce:

Novella2000, uhm sì attendibile. :D
AsRoccella1935 ha scritto:
Guarda che sarà un notizia falsa.....
O più che altro costruita.

Se fosse sostituito da tgcom24 non farebbe altro che bene ma è alquanto improbabile, il tg generalista è basato anche su notizie soft non solo "hard news".

Ci vorrebbe una bella ridimensionata un po' a tutto a mediaset, ma se non si cambiano i direttori.
Tiraboschi è direttore di TRE reti!!
di Italia 1 da 10 anni. :5eek:
di Boing da 8. :5eek:
e dall'estate scorsa pure di Italia 2.

Massimo Donelli di QUATTRO reti!!
Canale 5 da 6 anni. :5eek:
La5 dal 2010
Mediaset Extra sempre dal 2010
E di Mediaset Italia da qualche mese.

L'unica che se la sta passando bene è Rete 4 (che strabatte molte volte in settimana Italia 1) con direttore dal 2007 Giuseppe Feyles.

Questo non è normale. :eusa_naughty:
E' evidente che le reti più allo sfascio sono quelle con lo stesso direttore e in carica da molti anni. Ma è normale, appena ottenuta la poltrona si perde l'entusiasmo, vedi politici. :doubt:

con la crisi, tutto viene ridimensionato, anche la vecchia TV. Gli sprechi vengono soppressi. 4 testate TG4, tg5, studio aperto e TGCOM... un lusso che non puo più permettersi il biscione.
Mediaset vale poco più di un miliardo in borsa, con un risultato operativo che è sprofondato (impensabili qualche anno fa). Gli azionisti chiedono il conto :evil5: .
E la crisi è ancoro solo agli inizi.

E anche per questo che Telecom accelera la vendita di la7, in un settore il cui declino è inarrestabile

Un rete che nelle sere d'estate si affida alla Signora in Giallo (da lunedì al venerdì) e al Tenente Colombo (sabato e domenica) è tutto un giallo....;)

andrewhd ha scritto:
Questo non è normale. :eusa_naughty:
E' evidente che le reti più allo sfascio sono quelle con lo stesso direttore e in carica da molti anni. Ma è normale, appena ottenuta la poltrona si perde l'entusiasmo, vedi politici. :doubt:
Il piduista Donelli (ricordiamo anche il suo passato) ha sempre fatto danni a canale 5, e prima ancora della rete del biscione ha fatto danni a sorrisi

Non penso che il fatto che rete4 se la cavi meglio di Italia1 che sia merito di rete4, ma demerito di Italia1

adriaho ha scritto:
Il piduista Donelli (ricordiamo anche il suo passato) ha sempre fatto danni a canale 5, e prima ancora della rete del biscione ha fatto danni a sorrisi

Non penso che il fatto che rete4 se la cavi meglio di Italia1 che sia merito di rete4, ma demerito di Italia1
Punti di vista. :D

Rete4 continua a tagliare le fiction in replica, la prima puntata trasmessa stamattina (ormai ieri mattina) di Cuore Contro Cuore dura 38 minuti, contro i 47 min della replica di La5 di pochi mesi fa. Mi chiedo che senso abbia trasmettere delle repliche così mozzate di 10 minuti. Dopo c'è Distretto che immagino sia tagliato pure quello (non ho verificato ma molto probabilmente sarà così).

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso