Discussioni su Rete 4

Non conoscevo, buono come guida TV. DavideMaggio, TvBlog, Bubinoblog e altri sono, invece, ricchi d'articoli sul mondo della TV.

Giuseppe Brindisi non conduce il Tg4 delle ore 19 da quasi un mese, perchè farà solo "Zona Bianca" dal 26 novembre, vero ?

Diritto e Rovescio si e' confermato per la nona volta consecutiva leader incontrastato dell' informazione del giovedi' sera segnando picchi di oltre 1.300.000 spettatori e del 7% si share.
Fonte: insta.

Su Rete4 Stasera Italia Weekend ha radunato 909.000 individui all’ascolto (4.9%) nella prima parte e 979.000 spettatori (5.1%)

Effetto Viero e Effetto Omicidio Cecchin ?

Talmente incisivo che spesso e volentieri è sotto il 4%, roba da far rimpiangere la Palombelli (e ce ne vuole!).

Anche lui dice quel che deve dire senza servilismi nei confronti di nessuno (io almeno lo percepisco cosi') poi ovvio che se non piace non lo seguono.
Per il motivo contrario non ho mai seguito il "pretino" quando era in Rai.
Se i dati sono quelli che mi hai detto, prima o poi dall' alto tireranno le somme e prenderanno provvedimenti.

Ultima modifica:
Quarta Repubblica si fermerà il 18 dicembre, È sempre Cartabianca il 19 dicembre e Dritto e Rovescio il 21 dicembre (sostituito da Zona Bianca il 28 dicembre). Ritorneranno tutti dopo le festività. Fuori dal coro in onda anche il 27 dicembre, si fermerà il 3 gennaio.

Su Rete4 la prima puntata di Zona Bianca viene vista da 633.000 spettatori con il 4.4%

Di domenica proprio non va se c'è Fazio.....

Indietro
Alto Basso