Salta anche domani.Conferenza stampa di Natale di GM, "saltata" la scorsa settimana causa influenza della medesima
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Salta anche domani.Conferenza stampa di Natale di GM, "saltata" la scorsa settimana causa influenza della medesima
Andrà in onda "Quarto grado - Le storie" quindi non è una puntata inedita.Qualcuno mi sa dire se quarto grado stasera sarà in onda con una "normale" puntata in diretta oppure manderanno qualche sorta di speciale registrato? Grazie!
Stanotte ho guardato Capodanno con Deejay Television su Rete 4. Quanto mi manca un programma del genere. E quanto giovane era Amadeus.
Stanotte ho guardato Capodanno con Deejay Television su Rete 4. Quanto mi manca un programma del genere. E quanto giovane era Amadeus.
Dal 8 gennaio parte "Prima di domani" alle ore 20.30 con Bianca Berliunguer
Meno male che almeno in questo caso ci hanno messo un po' di fantasia per il titolo
Dal 8 gennaio parte "Prima di domani" alle ore 20.30 con Bianca Berliunguer
E Mauro Corona ci sarà!!!
E grazie, il suo diretto concorrente di La7 non era in onda. La De Girolamo non la considero nemmeno perché non fa concorrenza a nessuno, anzi il film di ieri sera su Rai3 ha fatto il doppio dei suoi ascolti."E' sempre Cartabianca" ieri ha fatto il record con il 7.44 % di share!!!
Stasera Conte dalla Berlinguer e poi Salvini da Porro!!!