Discussioni su Rete 4

Dal 1° Luglio al posto di Mattino 4 in prima tv alle 10.50 la serie turca Everywhere I Go - Coincidenze d'amore (dopo il passaggio su Infinity)
 
Come mai la trasmissione "Diritto e rovescio" non c'è la prossima settimana?Ferie estive?Quarta Repubblica e "Voce fuori dal coro" fino a quando proseguono?
 
Come mai la trasmissione "Diritto e rovescio" non c'è la prossima settimana?Ferie estive?Quarta Repubblica e "Voce fuori dal coro" fino a quando proseguono?
Se non erro mercoledì dovrebbe essere l'ultima per Fuori dal coro mentre Quarta Repubblica dovrebbe proseguire fino a metà luglio. Dritto e Rovescio salta questa settimana perché c'è Italia-Spagna di Euro 2024 poi torna giovedì 27 e anche lui proseguirà fino a metà luglio.
 
Da stasera alle 20:30 nuovo talk dal titolo 4 di sera, condotto da Francesca Barra e Roberto Poletti.
 
La trasmissione di Poletti promette bene, mi sembra si vada verso il taglio che aveva anni fa con Del Debbio. Almeno lo spero.
 
Da oggi(sabato 29 giugno 2024) il TG4 il telegiornale di Rete 4 prodotto da MEDIASET TGCOM 24 trasmette le sue edizioni dallo studio 7 dfel Centro di Produzione MEDIASET di Cologno Monzese. Lascia lo studio 15.
 
Che farà "Ieri e Oggi in Tv" visto che Paolo Piccioli andrà tra pochi mesi in pensione ?
 
Per me questo canale esiste solo per qualche film quella volta ogni tanto, la politica ha rotto, esiste già La7 (ah già ma quella è per la sinistra, serviva un altro canale per la destra). In media lo vedo 3 o 4 volte all' anno.
 
Ultima modifica:
A differenza di quanto previsto Dritto e Rovescio termina con la puntata di stasera
 
Indietro
Alto Basso