Stanno trasmettendo adesso "Un poliziotto alle elementari 2" con l' Ivan Drago di "Rocky 4".
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
manco sapevo ne avessero fatto un seguitoStanno trasmettendo adesso "Un poliziotto alle elementari 2" con l' Ivan Drago di "Rocky 4".
non è un dato esaltante il 3.7%Colombo – Ricatto mortale sigla 390.000 spettatori con il 3.7%.
(fonte DM)
Il tenente è sempre una garanzia per la rete!!!
Comunque è sempre un garanzia d'ascolti tra serie classica (domenica ore 12.25) e moderna (lunedì ore 16.30)non è un dato esaltante il 3.7%
quello è l'ultimo episodio di Colombo, non mi piace quando chiama 'signore' il sospettato di turno, comunque preferisco gli episodi degli anni '70non è un dato esaltante il 3.7%
"Colombo" va in onda su Rete 4 interrottamente dal 1985, lo sapete bene ?quello è l'ultimo episodio di Colombo, non mi piace quando chiama 'signore' il sospettato di turno, comunque preferisco gli episodi degli anni '70
sarà...non ho tale memoria, ma in modo casuale. Un po di anni fa solo TopCrime le trasmise in ordine cronologico, non una puntata giovane e un'altra 'vecchio'."Colombo" va in onda su Rete 4 interrottamente dal 1985, lo sapete bene ?
E quindi??? Non ricominciare con gli interventi senza né capo né coda."Colombo" va in onda su Rete 4 interrottamente dal 1985, lo sapete bene ?
Dalle 14 alle 19 c'è Brindisi con uno speciale e in prima serata Giordano con Fuori dal coro.Scusate ma stasera va in onda "Voce fuori dal coro" o "Quarta repubblica speciale elezioni americane"?
Grazie.Dalle 14 alle 19 c'è Brindisi con uno speciale e in prima serata Giordano con Fuori dal coro.
Pero' settimana scorsa aveva detto che non sarebbe andato in onda stasera.Dalle 14 alle 19 c'è Brindisi con uno speciale e in prima serata Giordano con Fuori dal coro.
Avevano detto che ci sarebbe stata quarta repubblica speciale elezioni infatti Giordano la settimana scorsa aveva dato appuntamento tra 2 settimane.Pero' settimana scorsa aveva detto che non sarebbe andato in onda stasera.