dura poco.... o meglio da noi diviso...così dura quasi 4 volte!![]()
Bitter Sweet - Ingredienti d'amore - Wikipedia
it.m.wikipedia.org
Da Google...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dura poco.... o meglio da noi diviso...così dura quasi 4 volte!![]()
it.m.wikipedia.org
Da Google...
Telenovela Turca con Can Yaman trasmessa su Canale 5 nell'estate 2019![]()
it.m.wikipedia.org
Da Google...
mia madre lo vide su dvd quand'era malata a letto, ma non ricordo dei sottotitoli in italiano per le canzoni.In onda "Sette spose per sette fratelli" con le canzoni sottotitolate in italiano.
intendi la parte cantata? non credo proprio, non è un film Disney.Devo guardare il dvd se anche li non sono doppiate
Nel 2019 la Disney acquista la 20th Century Fox, pertanto da marzo 2020 il film è presente in versione integrale sulla piattaforma Disney+ , integrale? e non mi pare ci sia una versione ridoppiata, non ho mai visto una versione col canto non doppiato.Anche di tutti insieme appassionatamente ne esistono 2 versioni una che andava sempre su rete 4 (che era doppiata nel cantato) mentre canale 5 ne mandava una col cantato non doppiata. Poi passo tutto su paramaut che mi pare abbia il doppiato.![]()
di Sette spose per sette fratelli non penso esista una versione cantata in italiano, dubito anche ci siano i sub ita in DVD per le parti cantate.Devo guardare il dvd se anche li non sono doppiate
si, la parte cantata.intendi la parte cantata? non credo proprio, non è un film Disney.
si in tv oggi...altre volte non so, e non credo sia subbato il canto su DVD ecc.si, la parte cantata.
screenshot ?È molto strano il formato con cui è trasmesso ora il film "La conquista del west": sembra che le riprese siano state distese su tutto lo schermo oppure provenienti da una telecamera ultragrandangolare.
Infatti il nuovo restauro del film è stato pubblicato a mascherino aperto col rapporto d'aspetto ultra-largo 2.39:1, mentre inizialmente il rapporto d'aspetto cinematografico originale era 2.59:1 (cioè leggermente meno ampio).È molto strano il formato con cui è trasmesso ora il film "La conquista del west": sembra che le riprese siano state distese su tutto lo schermo oppure provenienti da una telecamera ultragrandangolare.
ricordo che in un vecchio dvd l'immagine al centro presentava una specie di riga verticale....non il massimo da vedere così.Infatti il nuovo restauro del film è stato pubblicato a mascherino aperto col rapporto d'aspetto ultra-largo 2.39:1, mentre inizialmente il rapporto d'aspetto cinematografico originale era 2.59:1 (cioè leggermente meno ampio).
Certo è un formato inusuale ma per questo ancora più caratteristico, specialmente di quegli anni.
in che senso come è?![]()
Com'è questo screenshot ?