Evidentemente ci sono ragioni che sfuggono. Magari a livello di gruppo MediaSet nel suo complesso... qualcosa di simile al discorso che tempesta toglierebbe audience a Striscia... chissà.daniel90 ha scritto:Rete4 salvaguarda sempre suoi telefilm megausurati come walker ecc infatti walker è un continuo flop eppure lo tengono li al posto di allungare tempesta fino alle 21.10 che fa ottimissimi ascolti, non capiscono niente![]()
,poi il tg4 tutte le volte si allunga più del dovuto per fare quei servizi di gossip inutili...
Ma R4 è così, e da anni! Perlomeno per i ritardi cronici rispetto al palinsesto pubblicato: tutte le trasmissioni previste per le 21:05 o 21:10 (quartogrado compresa) vanno in onda con almeno 10 minuti di ritardo... e sono sempre di spot!daniel90 ha scritto:e cosi la soap comincia tardi 10 minuti dopo![]()
(...) è schiacciata da due box pubblicitari e devono pure fare dei tagli alle scene...
Come se venisse fatto apposta, perché in attesa dell'inizio della trasmissione preferita il telespettatore è meno propenso - rischiando di perderne l'inizio - a cambiare canale.
Il loro televideo serve quanto il due di picche quando briscola è fiori!
Per alcune trasmissioni serali, è capitato che comunicasse le variazioni del loro palinsesto solo qualche ora prima di cena, mentre quello Rai (che d'altra parte può aver tutto l'interesse che si sappiano) ne desse notizia già in tarda mattinata!