Non mi perderò questo programma, per vedere finalmente un canale di Mediaset Premium, perchè io non sono abbonato e quindi sono molto curioso di vedere come sarà il programma!!VIANELLO_85 ha scritto:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non mi perderò questo programma, per vedere finalmente un canale di Mediaset Premium, perchè io non sono abbonato e quindi sono molto curioso di vedere come sarà il programma!!VIANELLO_85 ha scritto:
jekkers75 ha scritto:Stamattina nello spazio di BBC c'era anche il proprio logo?
ComeItalia2 ha scritto:Perché l'Europa League per ora è di Rete4![]()
Però un conto è Lazio-Borussia M. alle 19 partita con scarso appealM. Daniele ha scritto:Bah secondo me non per molto. Se Inter e Lazio passeranno il turno (ai quarti di finale ndr) secondo me l'EL tornerà su Italia1.
Diciamo che questo spostamento è dovuto anche al flop di Lazio-Borussia Moechengladbach di 2 settimane fa che fece appena il 6% nel preserale su Italia1.
Me lo chiedo anche io... passa anche durante "Detective in corsia". Tra l'altro la grafica è in 16:9 quindi se il film è in 4:3 rimane quasi a metà fuori dallo schermojack2121 ha scritto:Oggi, in Rescue Special Ops e il film Sabrina è passata la grafica azzurra mediaset tipo quella dei sottotitoli che diceva "Questo programma è presente anche su Internet"...
Cosa vorrà significare?
ho visto infattiLorenzX ha scritto:Me lo chiedo anche io... passa anche durante "Detective in corsia". Tra l'altro la grafica è in 16:9 quindi se il film è in 4:3 rimane quasi a metà fuori dallo schermo![]()