Discussioni su Rete 4

Stamattina nello spazio di BBC c'era anche il proprio logo?

Oggi sul "Il Giornale" ho letto Rete4 dedicherà molti speciali sul Conclave, lo sapete bene ?

significa parlare di aria fritta parlare del Conclave, forse a Rete4 è sfuggita la direttiva del motu proprio...ma spero che ai cardinali non sia sfuggita quindi avranno acqua in bocca. poi per carità...tutto fa brodo (e stipendio) ;) 115 possibilità per il totopapa, quindi riempiranno il palinsesto.

ComeItalia2 ha scritto:
Perché l'Europa League per ora è di Rete4 ;)

Bah secondo me non per molto. Se Inter e Lazio passeranno il turno (ai quarti di finale ndr) secondo me l'EL tornerà su Italia1.

Diciamo che questo spostamento è dovuto anche al flop di Lazio-Borussia Moechengladbach di 2 settimane fa che fece appena il 6% nel preserale su Italia1.

M. Daniele ha scritto:
Bah secondo me non per molto. Se Inter e Lazio passeranno il turno (ai quarti di finale ndr) secondo me l'EL tornerà su Italia1.

Diciamo che questo spostamento è dovuto anche al flop di Lazio-Borussia Moechengladbach di 2 settimane fa che fece appena il 6% nel preserale su Italia1.
Però un conto è Lazio-Borussia M. alle 19 partita con scarso appeal
Un conto è Tottenham-Inter,partita più da Champions che da EL,alle 21
Non l'ho capita questa scelta :eusa_think:

Oggi, in Rescue Special Ops e il film Sabrina è passata la grafica azzurra mediaset tipo quella dei sottotitoli che diceva "Questo programma è presente anche su Internet"...
Cosa vorrà significare?

Rete4 con Tottenham-Inter: 2.535.000 telespettatori, share 8,51%.
Italia1 con Shooter: 1.833.000 telespettatori, share 6,63%.

Non è che Italia1 ci ha guadagnato abbandonando l'EL...secondo me se la Lazio passa ai quarti (l'Inter ormai è con un piede e mezzo fuori) l'EL tornerà su Italia1.

jack2121 ha scritto:
Oggi, in Rescue Special Ops e il film Sabrina è passata la grafica azzurra mediaset tipo quella dei sottotitoli che diceva "Questo programma è presente anche su Internet"...
Cosa vorrà significare?
Me lo chiedo anche io... passa anche durante "Detective in corsia". Tra l'altro la grafica è in 16:9 quindi se il film è in 4:3 rimane quasi a metà fuori dallo schermo :icon_bounce:

LorenzX ha scritto:
Me lo chiedo anche io... passa anche durante "Detective in corsia". Tra l'altro la grafica è in 16:9 quindi se il film è in 4:3 rimane quasi a metà fuori dallo schermo :icon_bounce:
ho visto infatti

Questi speciali del Tg4 fino alle 20 hanno rotto le scatole. Manco facessero ascolti.

Ieri avrebbe dovuto andare in onda il film "Chissà perché capitano tutte a me" con Bud Spencer, infatti avevo programmato la registrazione con il mio TS7900HD, ma poi mi sono ritrovato 2 episodi di "The Closer". Dopo ci sarebbe dovuto essere un fil dell'Ispettore Callaghan, invece c'era "Bones". :doubt: Complimenti a chi cambia la programmazione all'ultimo!

Beh a dire il vero si sapeva da qualche giorno che si sarebbero spostati al Martedì ;) Quindi non è un cambio all'ultimo minuto ;)

Publitalia riporta Bones in prima tv (restanti episodi della sesta stagione) al mercoledì in prima serata, per il mese di maggio.

Indietro
Alto Basso