Discussioni su Rete 4

Nel mese di Giugno il SABATO e la DOMENICA, alle ore 19.35 andranno in onda repliche della telenovela Tierra de Lobos, a seguire alle 20.30 Tempesta d'amore
Dove l'hai letto? Secondo me è una buona scelta, vediamo se il dio Auditel gli da ragione

Questa sera ultimo appuntamento con la seconda stagione di Tierra de Lobos.

La guida tv mediaset conferma per sabato e domenica la prossima le repliche della prima stagione alle 19.35.

I pilastri della Terra in replica da domenica prossima alle 21.30

Dal 3 giugno alle ore 13 approda Renegade al posto de La signora in giallo.

Quinta colonna il quotidiano proseguirà anche nella settimana dal 3 al 7 giugno.

I pilastri della Terra in replica da domenica prossima alle 21.30

Dal 3 giugno alle ore 13 approda Renegade al posto de La signora in giallo.

Quinta colonna il quotidiano proseguirà anche nella settimana dal 3 al 7 giugno.
Spero che poi mettano La signora in giallo al posto di Tempesta e Tempesta al posto di Quinta colonna... se Ricci è d'accordo! :icon_rolleyes:

Spero che poi mettano La signora in giallo al posto di Tempesta e Tempesta al posto di Quinta colonna... se Ricci è d'accordo! :icon_rolleyes:

Concordo, sarebbe un ottimo binomio. Potrebbero fare:

DAL LUNEDI AL SABATO - ORE 19.35/20.30 - LA SIGNORA IN GIALLO
ORE 20.30/21.20 - TEMPESTA D'AMORE (35')

DOMENICA - Doppio appuntamento con La signora in giallo

Tempesta d'amore può andare in onda contro Paperissima Sprint ?

Possibile. Consideriamo anche che già da due mesi la soap va in onda in access nel fine settimana contro Striscia. Poi sono scelte che devono fare loro.

Tempesta contro Upas potrebbe anche floppare però penso che valga la pena provare e testare almeno per una settimana. Eliminerei la presenza della soap nel week end, dal momento che la gente esce.

Sì dal 10 al posto di Quinta colonna credo visto che Renegade è a mezzogiorno.

Non penso perchè lo scorso anno non fece grandi ascolti in quella fascia. Secondo me la riproporranno a settembre al solito orario in day time.

E' possibile invece uno spostamento di Renegade alle 20.30 oppure sempre restando nel campo delle ipotesi Tempesta.

L'appuntamento in day time con Renegade sarà doppio: andranno in onda due episodi, uno alle 12 e il subito dopo un altro alle 13.

Quindi penso che ci sarà La signora in giallo in access nel mese di giugno. Escludo Siska o Walker.

Aggiornamento: il programma di prime time Quinta Colonna andrà in onda anche lunedì 10 e 17 giugno

Ultima modifica:
E' possibile che la nuova soap di Canale 5, Il segreto traslochi su Rete 4 dopo l'estate?

Indietro
Alto Basso