Discussioni su Rete 4

Ieri flop Walker alle 19.35 al 2,93%. La rete prende provvedimenti: da questa settimana Il Segreto anche il sabato e la domenica alle 19.35 e Tempesta riacquista l'appuntamento domenicale in access

Ultima modifica:
Ieri flop Walker alle 19.35 al 2,93%. La rete prende provvedimenti: da questa settimana Il Segreto anche il sabato e la domenica alle 19.35 e Tempesta riacquista l'appuntamento domenicale in access

Tralaltro pare che la gruber stia fcendo più d tempesta d'amore.

Da lunedì alle 06:25 parte "Vita da Strega" con doppio episodio, a partire dalla primo episodio della prima stagione, datata 1964.

Ciao a tutti e buone feste! ;)

Vi segnalo su Rete 4:

29/12/2013 ---> (Notturna) 04.15-04.45 Vite Straordinarie - Don Giussani

Buona Visione! ;)

Un grande ritorno sulle reti mediaset! ;)

Su rete 4:

25/12/2013 ---> 12.02-13.55 Marcellino pane e vino (di L. Vajda)

Buona visione! ;)

Ma stasera non doveva andare in onda il secondo capitolo della saga del "Signore degli Anelli"? Vale a dire "Le due torri"? Non la continueranno più?

Medie Rete 4 2013: 5,03% di media giornaliera; 4,81% nel day time; prime time 5,19%; seconda serata 5,89%.

Fonte Dati: Tv Blog

Ma american history x, che trasmettono stasera alle 23.25 è vm 14 però censurato (quindi in realtà è vm 18) oppure è proprio vm 14 in origine?

Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk

Oggi mi son rivisto i ragazzi della via Pal (sempre bello), mi ha incuriosito il fatto che a un minuto dalla fine è passato il serpentone in basso per dire "ogni riferimento a persone o cose è puramente casuale", io non l' ho mai visto prima.

Oggi mi son rivisto i ragazzi della via Pal (sempre bello), mi ha incuriosito il fatto che a un minuto dalla fine è passato il serpentone in basso per dire "ogni riferimento a persone o cose è puramente casuale", io non l' ho mai visto prima.

E' il film tv del 2003 ?

Indietro
Alto Basso