Elisante
Digital-Forum Silver Master
Io me lo ricordo anche su Italia1. Praticamente ci manca Iris e poi è andato su tutti. 
Inviato dal mio KFTT con Tapatalk 2
Inviato dal mio KFTT con Tapatalk 2
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ieri flop Walker alle 19.35 al 2,93%. La rete prende provvedimenti: da questa settimana Il Segreto anche il sabato e la domenica alle 19.35 e Tempesta riacquista l'appuntamento domenicale in access
Sospesa l'edizione delle 14 del TG4 dal 23 dicembre
Su davidemaggio.it c'è scritto sospesa!Più che sospesa direi cancellata...ma in effetti erano un pò troppe due edizioni di telegiornale in appena 2h e mezza.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Per fortuna che la nuova natura di rete 4 doveva essere l'informazione, siamo alla terza trasmissione stoppata! Ahahhaha!Sospesa l'edizione delle 14 del TG4 dal 23 dicembre
e missà che la deriva dell'informazione su rete4 va a farsi friggere![]()
Oggi mi son rivisto i ragazzi della via Pal (sempre bello), mi ha incuriosito il fatto che a un minuto dalla fine è passato il serpentone in basso per dire "ogni riferimento a persone o cose è puramente casuale", io non l' ho mai visto prima.
Esatto, al primo passaggio è stato diviso su due serate, ricordo una replica qualche anno più tardi sempre su canale5 con le due parti una dietro l'altra, come è accaduto oggi.E' il film tv del 2003 ?