• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rete 4

Settimana dal 21 al 27 Settembre 2014

Domenica: Continuavano a chiamarlo Trinità
Lunedì: Quinta Colonna
Martedì: La Bibbia (2 ep.)
Mercoledì: The Mentalist (2 ep.) + Bones (2 ep.)
Giovedì: War Horse
Venerdì: Quarto Grado
Sabato: Duro da uccidere
 
Ogni martedì ci sarà la saga di Rambo a partire da stasera?

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
DICEMBRE 2014 – GENNAIO 2015

- Quinta colonna (dal 12 gennaio)
- Life – Uomo e natura (giovedì 4, 11 e 18 dicembre)
- Quarto Grado (venerdì 5 e 12 dicembre, riprende il 16 gennaio, al suo posto FILM)
- Downton Abbey (quarta stagione in 1°tv, ogni martedì dal 9 dicembre al 6 gennaio)
- Major Crimes (1°tv, ogni mercoledì)
- Film in 1°tv e non (Tra le nuvole, Viaggio in paradiso, Blood Diamond, State of Play, Nativity)
 
Il buono, il brutto e il cattivo è segnalato con il bollino rosso VM14, quando finora è sempre stato con il bollino giallo; strano, forse si tratta di un'errore.
 
Il buono, il brutto e il cattivo è segnalato con il bollino rosso VM14, quando finora è sempre stato con il bollino giallo; strano, forse si tratta di un'errore.
Da grande fan del film devo correggerti: il titolo è "Il buono, il brutto, il cattivo".

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Da grande fan del film devo correggerti: il titolo è "Il buono, il brutto, il cattivo".

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk



Insomma, quando si dice, vengono corrette pure le virgole XD. Comunque mi sa che il bollino é errato, non capisco perché cambiare cosi e poi quello giallo di prima era adatto, questo rosso vm14 é esagerato per questo film.
 
E tra l'altro chiamano il film come avevo scritto prima, ecco perché avevo fatto quell'errore imperdonabile XD. Giusto come dici tu comunque.
Dove hanno scritto con la E quegli incompetenti?

La cosa è voluta mi sa

Esatto! È così voluta che è memorizzata nel T9 del mio cellulare perché l'ho già scritta in passato. :D

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Dove hanno scritto con la E quegli incompetenti?



Esatto! È così voluta che è memorizzata nel T9 del mio cellulare perché l'ho già scritta in passato. :D

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Nella guida mediaset è scritto con la E.
 
Le repliche de Il Segreto su Rete 4 vanno spostate al mattino dopo Cuore Ribelle. Un 3% in preserale è pochino. Propongo di spostare La signora in giallo alle ore 19.40, sicuramente un 4/5% e un milione di spettatori a quell'ora lo porta a casa.
 
Questo canale avrà mille difetti, ma mi fa godere ogni volta che trasmette i film di Sergio Leone e della mitica coppia Bud Spencer e Terence Hill.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso