Discussioni su Rete 4

Ora non bastano più nemmeno 10 minuti di posticipo nella registrazione di Vcast! :5eek: :mad:
"Nella mente dell'illusionista" doveva finire a 00:55 invece è finito alle 01:06 facendomi perdere gli ultimi 3 minuti circa di trasmissione! :mad:

Verrà inserito su Video Mediaset?

E' da poco che registri? :lol:
A volte non basta neanche mezz'ora prima e dopo... :lol:

Su Video Mediaset sembra esserci :eusa_whistle:
http://www.video.mediaset.it/programma/nella_mente_dell_illusionista/archivio-video.shtml

Sisi, me ne sono accorto oggi, è stato inserito da poco. Non pensavo che 10 minuti di ritardo alla fine non bastasse per una seconda serata di Rete 4!

In generale per Mediaset 10 minuti sono pochi... Forse quello dove devi anticipare e ritardare di più è Extra...
Se comunque c'è spazio meglio abbondare :D

The mentalist, che oggi è andato in onda più tardi per lasciare spazio allo speciale sugli sviluppi politici romani. termina la prossima settimana.
A prima vista la serie che lo sostituirà sembra interessante. Vedremo.

The mentalist, che oggi è andato in onda più tardi per lasciare spazio allo speciale sugli sviluppi politici romani. termina la prossima settimana.
A prima vista la serie che lo sostituirà sembra interessante. Vedremo.

Ho visto che c'era speciale quinta colonna per le dimissioni di Marino

Mi sa che l'ultima serata di the mentalist doveva essere ieri, con 3 episodi, come gli altri giovedì. Ma visto lo speciale di cui parlavi, gli episodi si sono ridotti a due, e allora la prossima settimana mandano in onda il terzo e, a seguire, la nuova serie.

Gli spot di qualche ora prima indicavano invece solo la nuova serie, la prossima settimana.

Mi sa che l'ultima serata di the mentalist doveva essere ieri, con 3 episodi, come gli altri giovedì. Ma visto lo speciale di cui parlavi, gli episodi si sono ridotti a due, e allora la prossima settimana mandano in onda il terzo e, a seguire, la nuova serie.

Gli spot di qualche ora prima indicavano invece solo la nuova serie, la prossima settimana.
La cosa strana è che ciò è previsto anche nelle guide tv cartacee: infatti Telesette riporta un episodio di The Mentalist per la prossima settimana

Quinta colonna è un programma, per quello che vedo, che mi piace poco.. troppo schierato da una parte. Però sono idee loro, va cosi:icon_bounce:

Il telefilm "motive", invece, è avvincente. Confermata la mia prima impressione.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso