Discussioni su Rete 4

Stasera "Speciale Champions League" in onda eccezionalmente su Rete4 alle 23:35.

A quanto pare il debutto di Del Debbio in access prime time è stato rinviato perchè lunedì 15 c'è ancora Walker in quella fascia.

Da lunedi 22 aprile dicono che Del Debbio parta con il suo nuovo programma, praticamente è slittato di una settimana, dopo cosi tempesta d'amore avra una puntata al giorno finalmente;););)

Leggendo TELEFILM NEWS di Antonio Genna mi sono accorto che da mercoledì 17 Bones 6 rimarrà in seconda serata con gli inediti, e The Closer resta in prima time con episodi in replica.
Peccato.

Da Lunedi arriva su Rete4 Quinta Colonna-Il Quotidiano, dalle 20.30 alle 21.15. Invariata la formula del programma, con dibattiti sui temi del giorno e collegamenti con le piazze

Benissimo parte del debbio, però stona quel 20.30, mi sa comunque che tempesta d'amore avrà una puntata al giorno perchè terminerà alle 20.35, inizierà alle 19.35 finalmente. Alexn tu sai qualcosa in più se tempesta avrà una puntata al giorno?

Sono felice per il programma di Del Debbio. Finalmente Rete 4 diventa competitiva e toglie quel flop di Walker.

Potrebbero fare:

DAL LUNEDI' AL VENERDI':

ORE 19.40 - Tempesta d'Amore
ORE 20.30 - Quinta Colonna il quotidiano

Al sabato metterei una doppia puntata di Tempesta fino alle 21.15 e alla domenica potrebbero testare un doppio episodio de La signora in giallo.

Speriamo che duri il programma di Del Debbio...non vorrei che poi Ricci fa pressioni (come ha fatto in passato per Italia1). Comunque il lunedì sarà Del Debbio show, andrà in onda per 3 ore e mezza.

Comunque deve essere stata una decisione dell'ultimo minuto di mandarlo in onda dal 22 aprile visto che le guide tv cartacee riportavano ancora Walker e stranamente lo riporta anche la guida tv Mediaset su internet ma credo che sia un errore perchè ieri sera ho visto il primo spot di "Quinta Colonna - Il quotidiano".

Palinsesto estivo Rete 4:

Confermati i programmi del day time. Tempesta manterrà l'attuale programmazione dalle 19.40 fino alle 20.30 dal lunedì al sabato. Alle 20.30 è segnalato un telefilm ma non è specificato il titolo.

Palinsesto estivo Rete 4:

Confermati i programmi del day time. Tempesta manterrà l'attuale programmazione dalle 19.40 fino alle 20.30 dal lunedì al sabato. Alle 20.30 è segnalato un telefilm ma non è specificato il titolo.

Renegade o Siska ?

Siska non penso visto il flop della scorsa estate. E' più probabile Renegade considerando che non è stato proposto lo scorso anno.

Siska non penso visto il flop della scorsa estate. E' più probabile Renegade considerando che non è stato proposto lo scorso anno.

Anche io penso Siska.
In prima time Longmire (prima tv), serie tv ad episodi (10) di genere crime, al cui termine seguiranno gli episodi inediti di Julie Lescaut. Al giovedì in prime time serie USA. Secondo me fino a maggio manderanno The Closer 3 e poi Bones 6 passerà in prima serata.

Markos rimettere Siska vuole dire tirarsi la zappa sui piedi. Secondo me devono puntare su Renegade o in alternativa su La signora in giallo che quest'anno potrebbe andare meglio considerando che non avrebbe contro le partite di calcio.

Markos rimettere Siska vuole dire tirarsi la zappa sui piedi. Secondo me devono puntare su Renegade o in alternativa su La signora in giallo che quest'anno potrebbe andare meglio considerando che non avrebbe contro le partite di calcio.

Scusa volevo dire Renegade ma ho detto il contrario :(

Comunque su DM ho letto che al giovedì andrà Rizzoli & Isles, altra serie godibile

Domani sera speciale di Quarto Grado in prime time che sostituisce Tierra de Lobos

Come mai oggi il TG4 è in conteporanera con la straordinaria del TG5 sul Napolitano-Bis ?

Quinta colonna il quotidiano è stato seguito da 1.245.000 telespettatori (4,22%)

Indietro
Alto Basso