Discussioni su Rete 4

Facendo zapping (non guardo mai Rete 4 xD ) ho notato che in alto a sinistra pubblicizzano La bibbia, un po' come accade sui canali digitali cielo, real time e dmax

Si pero' e' oggi, c' e' scritto ancora domani sera, "poveri anziani" :lol: :eusa_wall:

EDIT: Adesso e' coretto :eusa_doh:

Io spero vada su play.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Beh.. per il logo devi aspettare stasera ;)
Ma hanno mai pubblicizzato l'HD su Rete4? No.. quindi non credo lo faranno in questa occasione..

Inviato con Tapatalk 2
E infatti cosa ho detto io? ;) Non lo fanno nemmeno per la Champions League!
Da quello che so, (come detto non guardo mai questo canale) non ci sono mai state segnalazioni di HD su Rete 4!

Comunque il fatto che MDS non pubblicizzi in modo adeguato l'HD di R4 e I1 è sempre legato al fatto dell'insufficiente copertura del Mux La3 e al timore che qualcuno si lamenti per la mancata ricezione dei canali

Se non li pubblicizzano, nessuno può sostanzialmente avere "qualcosa da dire" ;)
Inviato con Tapatalk 2

Comunque il fatto che MDS non pubblicizzi in modo adeguato l'HD di R4 e I1 è sempre legato al fatto dell'insufficiente copertura del Mux La3 e al timore che qualcuno si lamenti per la mancata ricezione dei canali

Se non li pubblicizzano, nessuno può sostanzialmente avere "qualcosa da dire" ;)
Inviato con Tapatalk 2

Bhe, ma per Italia 1 almeno l'indicazione in EPG c'è! Su Rete 4 non c'è nulla!
Pensandoci bene, l'indicazione in EPG su Italia 1 c'è da quando era nel mux Mediaset 2 ed è rimasta anche quando è stato spostato nel La3. Rete 4 HD è sempre stato nel Mux La3 quindi non ha mai avuto nessuna segnalazione

Bhe, ma per Italia 1 almeno l'indicazione in EPG c'è! Su Rete 4 non c'è nulla!
Pensandoci bene, l'indicazione in EPG su Italia 1 c'è da quando era nel mux Mediaset 2 ed è rimasta anche quando è stato spostato nel La3. Rete 4 HD è sempre stato nel Mux La3 quindi non ha mai avuto nessuna segnalazione

Sì, ma vuoi mettere un'indicazione a video e una scrittina in EPG in fondo alla lunga descrizione del programma, che in molti neanche notano .. ;)

Inviato con Tapatalk 2

Sì, ma vuoi mettere un'indicazione a video e una scrittina in EPG in fondo alla lunga descrizione del programma, che in molti neanche notano .. ;)

Inviato con Tapatalk 2

Anche questo è vero! Fino a che I1 HD e R4 HD rimarranno nel mux "provvisorio" non avranno segnalazioni come quella di C5 HD che ha l'indicazione da quando è nel Mediaset 3!

Indietro
Alto Basso