Discussioni su Rete 4

Durante la messa in onda su Canale5 de “Il tempo del coraggio e dell’amore” è passato un messaggio in sovrimpressione ricordando ai telespettatori un inaspettato appuntamento: domani, sabato 24 maggio, Rete4 trasmetterà in prima serata dalle 21:30 nuovi episodi di Tempesta d’amore.

Si, e infatti trasmetteranno Il segreto alle 21.20..... ma valli a capire...

Mah .. siamo sicuri? Mi sembra che la scorsa domenica l'hanno capito che il sabato non è proprio il giorno giusto per Amici ;)

Yess, visto anch'io l'annuncio :lol: Le grandi notizie!

Inviato con Tapatalk 2

È chiaro che è per cercar di ammazzare sul nascere la nuova soap di rai1 che poi va a scontrarsi al pomeriggio con centovetrine! Con la partita su canale5 il pubblico femminile sarebbe andato tutto su rai1

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Io penso che siano mosse subdole. Speriamo vada bene e Rai1 lo metta martedi vs la de filippi. Che guerre del cavolo. Mediaset e'ridicola.

Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk

Vorrei dire : per nascondere il logo si tgcom24 ( visto che e'gia' in alto ) ma su tg com il logo e' piu' in basso .
Quindi ............ Boooooo

edit : adesso che noto , anche sul canale del tgcom , dietro al logo c'è una patina nera trasparente . quindi si !!! credo che sia un cosa pacchiana per nascondere i 2 loghi

Ultima modifica:
No.. non e' per quello... ora su Rete4 è comparsa anche la barra delle notizie con tanto di logo di TGCOM24 sotto (non dietro) a quello di Rete4
Quella righina nera sul logo di TGCOM24 c'è sempre ;)

Boh.. io ho pensato potesse essere per dare una continuità sullo schermo alla grafica blu che sale con i nomi ecc. ecc.
Nel senso che si crea così una barra unita anche sulla destra.. non so se mi sono spiegato ahah

Inviato con Tapatalk 2

Su Rete4 la prima tv di Midnight in Paris è stata seguita da 804.000 spettatori pari al 3.27% di share.

I programmi del pomeriggio di Italia 1 fanno meglio! :D

Rumors: da lunedi 9 giugno tempesta d'amore si sposta alle 19.55 e il segreto "replica" alle 20.30 per non sovrapporre il segreto "prima visione" in onda su canale 5. In tutto questo a farne le spese sarà nuovamente tempesta che durerà pochissimo sicuramente. La solita rete4 che non si smentisce mai con tempesta ma quando impareranno a fare una puntata al giorno quando??? col segreto il tempo ce l'hanno sempre. La coerenza di questa rete ZERO.

Indietro
Alto Basso