Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se non sbaglio è stato trasmesso su Iris in prima serata!Stasera un evento che definirei storico su Rete4: ritorna in prima serata il film "L'allenatore nel pallone" forse dopo almeno 20 anni di assenza e vari anni relegato in seconda serata o addirittura a notte fonda (tipo nel 2006 alle 4 del mattino su Italia1) tra Rete4 e Italia1.
Se non sbaglio è stato trasmesso su Iris in prima serata!
Ricordo che per un paio di volte hanno trasmesso prima il secondo poi il primoIntendevo sulle tv generaliste, su Iris lo so che è passato varie volte in prima serata.
Io ricordo un ultima volta su italia1 che ando in prima serata il primo e in seconda il secondo film...Ricordo che per un paio di volte hanno trasmesso prima il 2 poi il primo
Era il contrario dato che il secondo è più nuovo. Se non sbaglio lo hanno fatto quando il secondo era in prima visioneIo ricordo un ultima volta su italia1 che ando in prima serata il primo e in seconda il secondo film...
Poi posso sbagliarmi con iris...
No non mi riferivo alla prima tv...Era il contrario dato che il secondo è più nuovo. Se non sbaglio lo hanno fatto quando il secondo era in prima visione
Da lunedì 14 luglio il nuovo daytime di Rete 4 si presenterà così strutturato:
08:15 Distretto di Polizia
10:45 Ricette all’italiana
11:30 Tg4
12:00 Renegade
12:55 Il Segreto
14:00 Lo sportello di Forum
15:30 Hamburg Distretto 21
16:30 Ciclo di film e film-tv
18:55 Tg4
19:35 Ieri e oggi in TV
19:55 Tempesta d’amore
20:30 Walker Texas Ranger
E' andato tempo fa in seconda serata su Canale 5 e in prima serata su Italia 1 con il titolo "Mankind - La storia secondo italia 1" ma con conduttore diverso.Nuovissimo programma di storia mai trasmesso, questa sera su rete4: Mankind - La storia di tutti noi
Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk