Discussioni su Rete 4

ha scritto "dovrebbe" ha cmq più copertura del la3

E' vero, ma non è che se togli da una parte per dare ad un'altra, si sta meglio. Qui da me il Mux La3 ha una copertura pari a quella del Mediaset 4 (nella stagione invernale anche superiore). Mediaset 2 è quasi sempre tra lo 0 e il 10%. In altre zone sarà il contrario, così come in altre nessuno dei due mux è all'altezza. In altre lo sono entrambi. Cioè, un cambio di questo tipo va fatto con cognizione. A meno che non si voglia aumentare il numero di impianti del Mediaset 2.

E' vero, ma non è che se togli da una parte per dare ad un'altra, si sta meglio.
È tipico di Mediaset questo, poiché ha Mux con una copertura disomogenea. E nonostante ciò si comporta come se così non fosse. Basti vedere i giri che ha fatto fare a Italia2 (o Mediaset Extra, ma a questo già meno)

Ultima modifica:
Rete A1, TIMB 1, Mediaset 2. In effetti solo Mediashopping fece più giri ;)
Comunque non capisco perché sia stato messo in mezzo il Mux 4. Cosa c'entra con il canale HD che salvo cambiamenti andrà dal mux La3 al Mds 2? :D

io so solo che i mediaset HD sono gli unici canali del DTT che non ho mai ricevuto (anche se in verità la maggior parte di quelli che prendo li ricevo male, visto l'impianto condominiale indecente che nessuno si degna di ammodernare)...:eusa_doh:
spero che il cambiamento mi sia almeno un po' favorevole, una volta tanto...

Non so se e' stato già scritto: Il 9 giugno il concerto in prima serata di Marcella Bella tenutasi in onore di Gianni Bella lo scorso 8 marzo. ;)

Secondo Ercolino, Mediaset pianifica di spostare Rete 4 HD dal Mux La 3 al Mux Mediaset 2. Questo per me e per tanti altri si traduce in "Rete 4 HD diventerà a schermo nero" :eusa_wall:
Lo spazio lasciato libero da Class tv sul Mux Mediaset 2 è poco per un canale in HD.:(

Non capisco perché stasera hanno deciso di mandare in onda prima il sequel e poi l'originale, dell'allenatore del pallone, forse perché in seconda serata non lo avrebbe visto nessuno? Adesso devo attendere mezzanotte e poi non lo potrò vedere tutto. e poi non capisco come hanno avuto l'idea di fare un sequel che non c'azzecca niente con l'originale.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.14.1

Forse non se la sentono di mettere un film di 30 anni fa in prima serata, eppure i film Bud Spencer in prima serata li mettono eccome con tutto il rispetto per quei film. Il sequel dell'allenatore nel pallone è veramente un obbrobrio.

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk

Non capisco perché stasera hanno deciso di mandare in onda prima il sequel e poi l'originale, dell'allenatore del pallone, forse perché in seconda serata non lo avrebbe visto nessuno? Adesso devo attendere mezzanotte e poi non lo potrò vedere tutto. e poi non capisco come hanno avuto l'idea di fare un sequel che non c'azzecca niente con l'originale.

Secondo me hanno fatto così perchè il 2 è più nuovo, quindi cercano di mandare prima quello che tra l'altro è stato trasmesso anche meno volte del primo

Io non riesco a vederlo non mi piace proprio. Attendo l'originale. Li si ride e si ricorda un calcio spensierato.

Io non riesco a vederlo non mi piace proprio. Attendo l'originale. Li si ride e si ricorda un calcio spensierato.

A me invece piace più il secondo che è più recente, non sono un amante dei film vecchi

Si ma il primo è un'altra cosa, ed è un cult, il secondo è una brutta copia

In termini di share ha avuto piu ascolti l'allenatore del pallone (the original) che la brutta copia. 5,80% (487.000) contro 5,05% (1.174.000). Non avevo dubbi. :)

Indietro
Alto Basso