Discussioni su Rete 4

Da segnalare il ritorno di Fantozzi (penso che verrà trasmessa l'intera saga in posseso da Mediaset) sempre al venerdì (come la scorsa estate su Italia 1).
Spero che mandino un film a serata e non 2 come l'anno scorso!

Sicuro che ne trasmettessero due a serata? Magari ricordo male, ma credo fosse un episodio a settimana.

oltre a "Fantozzi contro tutti", la RAI dovrebbe avere anche "Fantozzi subisce ancora"

La Rai ha il terzo e il quarto della saga. I nomi non mi sovvengono, però ce li ha.

Presentazione palinsesti mediaset premium - 1.105.000 5.44%

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Ma la puntata di Alive in onda ora è una sorta di "meglio di"? La storia in onda ora è già stata trasmessa!

Sto apprezzando il ciclo di film del mercoledì sera "risate all'italiana" dedicato alle migliori commedie italiane degli anni 70 - 80 e 90.

Stasera Paolo Del Debbio è disperato. La trasmissione come ha detto, è in autogestione e poi con la presenza di Buonanno, se ci fosse Striscia sarebbe al 1^ posto de "I nuovi mostri".

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.0.4

Nel senso che ognuno dai vari collegamenti, interveniva per far valere le sue ragioni sovrapponendosi con le voci agli altri, e la situazione iniziava ad essere ingestibile con il conduttore in evidente difficoltà. Se hai modo di rivederla su video mediaset, l'ultimo quarto d'ora.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.0.4

2-8 AGOSTO 2015

D: Il santo (USA, 1997)
L: Basic Instinct (USA, 1992)
M: L.A. Confidential (USA, 1997)
M: Asso (Italia, 1981)
G: Il Commissario Schumann VI 1° Tv
V: Ligue 1: Lille – PSG
S: Universal Soldier: Regeneration (USA, 2009)

E' la prima volta che la Ligue 1 va in chiaro?

Indietro
Alto Basso