Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dipende da come è stata girata la serie. Non è detto che in pellicola sia in 16:9.ed è un peccato, perchè, visto che è interamente girata in pellicola, avrebbero potuto anche rimasterizzarla in HD 16/9 senza problemi...
l'allenatore nel pallone 2 in onda
a seguire il 1° invece....potevano fare al contrario![]()
L'originale fa parte sella serie "i bellissimi" presentato da Manuela Foliero, e scommetto che avrà avuto più ascolto. Il seguito non si può vedere. Non ha niente a che fare.l'allenatore nel pallone 2 in onda
a seguire il 1° invece....potevano fare al contrario![]()
Dipende da come è stata girata la serie. Non è detto che in pellicola sia in 16:9.
"Friends" ad esempio per qualche motivo è stato girato in 16:9 ed è stato rimasterizzato in questo formato. "Twin peaks" invece è stato girato in 4:3 e così è stato lasciato, anche in blu-ray.
Ma tornando a jessica fletcher, qualcuno è riuscito a vedere se era effettivamente in HD? Magari era solo un errore di emissione...
Non è che sia una logica così ferrea
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
A me invece il seguito è piaciuto, il primo non l'ho visto mai anche perchè non sono un amante dei film degli anni 80L'originale fa parte sella serie "i bellissimi" presentato da Manuela Foliero, e scommetto che avrà avuto più ascolto. Il seguito non si può vedere. Non ha niente a che fare.
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.1.5
Se hai seguito il primo, non può piacerti il seguito. È imbarazzante.A me invece il seguito è piaciuto, il primo non l'ho visto mai anche perchè non sono un amante dei film degli anni 80
Se non hai seguito il primo semmaiSe hai seguito il primo, non può piacerti il seguito. È imbarazzante.![]()
![]()
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.1.5
11-17 SETTEMBRE 2016
dalle 9:30 alle 10:40, viene replicata la prima stagione della fiction I Cesaroni
A me invece il seguito è piaciuto, il primo non l'ho visto mai anche perchè non sono un amante dei film degli anni 80
è la prima volta su Rete 4?
Per intero penso di si, ma forse hanno trasmesso qualche epiodio ai dempi della prima tv. La prima stagione era andata in replica anche su Italia 1è la prima volta su Rete 4?