Lo so. Ti ho fatto l'occhiolino.Ero ironico![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo so. Ti ho fatto l'occhiolino.Ero ironico![]()
Una toppa venuta male "non dire così sennò cambiano canale...". Mi dispiace ma Feltri l'ha fatta fuori dal vaso e Giordano non l'ha neanche fermato, anche se a modo suo ha cercato di mettere una toppa dopo
Sì con le bande nere anche in SD, e per forza sul canale HD.Ma Detective in corsia è stato mandato in onda in 4:3?
Certo, pur pensandola come lui, non possono dirlo in pubblico. Devono mantenere le apparenze.i paladini della verita' si sono dissociati dall' affermazione di Feltri.
Certo, pur pensandola come lui, non possono dirlo in pubblico. Devono mantenere le apparenze.
Giordano è nato ad Alessandria - Piemonte (Nord).no dai ma perche', non credo poi che tutti loro poi siano di origini nordiche.
Su La7 hanno discusso su quello che ha detto Feltri, e il bello che la Chirico è Puglese
https://www.ilfattoquotidiano.it/20...schia-di-essere-moralmente-inferiore/5783113/
*
E la signora in giallo?
No da lunedì è stata sostituita da Un Detective in corsia.La signora in giallo va in onda
Mi pare che si fosse detto che lo studio del TG4 è diventato lo studio di emergenza del TG5. Qualora al TG5 ci fossero positivi di coronavirus e lo studio dovesse essere chiuso, passerebbero passare allo studio di emergenza. Questo perché il TG5 è quello di punta di Mediaset.
Il TG4 quindi si è spostato negli studi di TGcom24, da qui le grafiche provvisorie. Basterebbe giusto togliere quella barra azzurra con le scritte dentro, che ha i colori di TGcom24 e non del TG4, ed è anche posizionata male.
Sicuro che sia per quello? Perché quando il giornalista del Tg1 Francesco Giorgino ha avuto il virus i suoi colleghi hanno continuato ad usare lo stesso StudioMi pare che si fosse detto che lo studio del TG4 è diventato lo studio di emergenza del TG5. Qualora al TG5 ci fossero positivi di coronavirus e lo studio dovesse essere chiuso, passerebbero passare allo studio di emergenza. Questo perché il TG5 è quello di punta di Mediaset.
Il TG4 quindi si è spostato negli studi di TGcom24, da qui le grafiche provvisorie. Basterebbe giusto togliere quella barra azzurra con le scritte dentro, che ha i colori di TGcom24 e non del TG4, ed è anche posizionata male.
Sicuro che sia per quello? Perché quando il giornalista del Tg1 Francesco Giorgino ha avuto il virus i suoi colleghi hanno continuato ad usare lo stesso Studio