M. Daniele
Digital-Forum Friend
Senza la concorrenza di Giletti sicuramente Brindisi spera di recuperare un po' di terreno...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Senza la concorrenza di Giletti sicuramente Brindisi spera di recuperare un po' di terreno...
E senza Giletti, Brindisi fa cin-cin.
Su Rete4 Zona Bianca è stato visto da 614.000 spettatori con il 4.4% di share
Anche le tue tranquillo. Se adesso anziché focalizzarti sulle idee politiche altrui ti focalizzassi sui programmi come cerchiamo di fare tutti, ti renderesti conto che un programma di informazione politica condotto dal compagno della figura politica principale di questo Paese sarebbe quantomeno inappropriato. Ma evidentemente tu ti basi sugli ascolti per capire cosa è giusto e cosa non lo è. chapeau.Bravo dici bene verità
Si capiscono bene le tue opinioni politiche ma tant' e
Io critico da Entrambe le parti e solitamente tranne su questa notizia mi baso sugli ascolti
Anche le tue tranquillo. Se adesso anziché focalizzarti sulle idee politiche altrui ti focalizzassi sui programmi come cerchiamo di fare tutti, ti renderesti conto che un programma di informazione politica condotto dal compagno della figura politica principale di questo Paese sarebbe quantomeno inappropriato. Ma evidentemente tu ti basi sugli ascolti per capire cosa è giusto e cosa non lo è. chapeau.
e un bel tacer non fu mai scritto...Esatto io mi baso sugli ascolti se il programma lo conduce Travaglio o Belpietro e secondaria sua appartenenza
Business = ascolti
Poi sa quanti inappropriati ci sono e ci sono stati in passato
....puoi essere più preciso....forse mi sono perso qualcosa....Beh abbiamo sulle altre reti programmi della voce dei governi precedenti e voce delle opposizioni ora
e ha anche una curva calante durante la serata
Ma come ragionano a mediaset? i talk sono tutti nettamente in calo e invece di tagliarne qualcuno addirittura si presentano con un nuovo titolo?
Un film farebbe decisamente meglio
Rete 4 non è più da tanti anni la rete dei film. Per i film c'è Iris, Cine 34, 27 e Mediaset Infinity
e ha anche una curva calante durante la serata
Ma come ragionano a mediaset? i talk sono tutti nettamente in calo e invece di tagliarne qualcuno addirittura si presentano con un nuovo titolo?
Un film farebbe decisamente meglio
Alla fine, da quel che ho capito, si tratta un commento a spezzoni dei talk della settimana