Discussioni su Rete 4

E senza Giletti, Brindisi fa cin-cin.

Su Rete4 Zona Bianca è stato visto da 614.000 spettatori con il 4.4% di share

Leggera crescita ma niente di che. E' stato quasi raggiunto da film in onda sul 20...

L'ultima volta che si è scontrato con Giletti (2 aprile 2023) fece 431.000 spettatori e il 3%.

Ultima modifica:
Bravo dici bene verità
Si capiscono bene le tue opinioni politiche ma tant' e
Io critico da Entrambe le parti e solitamente tranne su questa notizia mi baso sugli ascolti
Anche le tue tranquillo. Se adesso anziché focalizzarti sulle idee politiche altrui ti focalizzassi sui programmi come cerchiamo di fare tutti, ti renderesti conto che un programma di informazione politica condotto dal compagno della figura politica principale di questo Paese sarebbe quantomeno inappropriato. Ma evidentemente tu ti basi sugli ascolti per capire cosa è giusto e cosa non lo è. chapeau.

Anche le tue tranquillo. Se adesso anziché focalizzarti sulle idee politiche altrui ti focalizzassi sui programmi come cerchiamo di fare tutti, ti renderesti conto che un programma di informazione politica condotto dal compagno della figura politica principale di questo Paese sarebbe quantomeno inappropriato. Ma evidentemente tu ti basi sugli ascolti per capire cosa è giusto e cosa non lo è. chapeau.

Esatto io mi baso sugli ascolti se il programma lo conduce Travaglio o Belpietro e secondaria sua appartenenza
Business = ascolti
Poi sa quanti inappropriati ci sono e ci sono stati in passato

Marcello Vinonuovo conduce oggi "Controcorrente Prima Serata" al posto di Veronica Gentili!!!

Su Rete4 la novità Sette Giorni debutta totalizzando un a.m. di 386.000 spettatori (2.3%) Partenza flop.....

Ultima modifica di un moderatore:
e ha anche una curva calante durante la serata

Ma come ragionano a mediaset? i talk sono tutti nettamente in calo e invece di tagliarne qualcuno addirittura si presentano con un nuovo titolo?

Un film farebbe decisamente meglio

Ma come ragionano a mediaset? i talk sono tutti nettamente in calo e invece di tagliarne qualcuno addirittura si presentano con un nuovo titolo?

Rete 4 non è più da tanti anni la rete dei film. Per i film c'è Iris, Cine 34, 27 e Mediaset Infinity

Ne ho guardato un piccolo frammento durante la pubblicita' del film, per caso e' un riassunto dei momenti salienti dei talk della rete trasmessi in settimana? Mandavano uno spezzone del martedi' o del giovedi', non ricordo.

Probabilmente un ascolto più alto darebbe fastidio a Canale 5...
Stesso motivo per cui da anni i daytime di Rete 4 e Italia 1 sono praticamente morti.

Alla fine, da quel che ho capito, si tratta un commento a spezzoni dei talk della settimana, programma che potrebbe fare una qualsiasi TV locale e quindi dai costi praticamente nulli

Indietro
Alto Basso