Discussioni su Rete 4

Sembra un personaggio di Mai Dire Gol, vedendolo in spezzoni qua e là mi aspettavo di sentire la Gialappas in sottofondo, invece è vero... Vabbè.
@Telemialatv nell'imprescindibile intervista su Chi dice che ora conduce da Roma:

Vuole dire che sono raccomandato o parzialmente raccomandato per questo? Allora, io facevo il giornalista da molto
prima di conoscere Giorgia. Poi, per alterne vicende, mi avevano trasferito a Milano, curavo il programma di cui mi hanno offerto la conduzione. Sono stato riconfermato e ho chiesto di andare in onda da Roma. Con i miei angeli custodi accanto, Emanuela Sandali ed Eliano Rossi».

Ok come devo scrivere? Il conduttore del programma di rete4 viene lasciato dalla compagna dopo i video dei suoi furionda.
Così meglio? Cambia molto?

Ok come devo scrivere? Il conduttore del programma di rete4 viene lasciato dalla compagna dopo i video dei suoi furionda.
Così meglio? Cambia molto?

I rapporti tra personaggi pubblici, politici o non, non entrano nel novero del thread e sono OT.
In questo caso pure fuori luogo, anche per i toni polemici ai limiti del gossip, al di là di come la si pensi politicamente.
Si chiama onestà intellettuale.
E già sei stato avvisato con adeguata cortesia, faccio notare.

Ultima modifica:
La vita privata delle persone, i giudizi sui conduttori ed altro, non c'entrano niente con questa sezione. Si prega di darsi una regolata, una volta per tutte. E vale per tutti gli utenti, altrimenti si incomincia a segnalare a tappeto. Grazie.

no dai..almeno i giudizi sui conduttori sì, perché ne sono stati espressi a migliaia nei vari thread.

no dai..almeno i giudizi sui conduttori sì, perché ne sono stati espressi a migliaia nei vari thread.
No, sono personali.
Dobbiamo fare un regolamento solo per questa sezione su cosa si può e cosa non si può scrivere? Poichè se fosse sarei moolto restrittivo, e di conseguenza lo staff se approva, forse più di quanto sono ora.

Ti piace che la tua vita privata o intima fosse messa pubblica, ovviamente no. Questo è un esempio.
Eviteresti anche opinioni personali sulla tua persona (come per esempio per i conduttori, che sono sempre persone)

Li metto allo stesso livello, quindi non sono ammessi.

Spero di essere stato sufficientemente chiaro.

Dagospia

Flash! – Andrea Giambruno fuori anche da mediaset: dovrà dire addio al “diario del giorno” -cut-

Tvblog

Si va avanti, per un altro mese. La versione domenicale di Dritto e rovescio non terminerà il 22 ottobre. L’esperimento del raddoppio, infatti, proseguirà per altre quattro puntate, con Paolo Del Debbio che rimarrà in onda pure il 29 ottobre e il 5, 12 e 19 novembre.

Slitta pertanto il ritorno di Zona Bianca, che era andato in ‘ferie’ per sei domeniche. Il rientro, a questo punto, non avverrà prima del 26 novembre.

Ultima modifica:
Giambruno, indiscrezioni lo danno fuori da Mediaset. L’azienda: “Valutiamo violazioni”. Non condurrà ‘Diario del giorno’ per tutta la prossima settimana

(fonte la repubblica)

Devo dire che è successo un bel casotto

l'atteggiamento visto nei fuori onda come uno dei personaggi di Verdone...è più da licenziamento, non da persona seria o giornalista, registrano tutto per vedere come si comportano sul lavoro quando non in onda?

Dagospia

Flash! – Andrea Giambruno fuori anche da mediaset: dovrà dire addio al “diario del giorno” -cut-

Tvblog

Si va avanti, per un altro mese. La versione domenicale di Dritto e rovescio non terminerà il 22 ottobre. L’esperimento del raddoppio, infatti, proseguirà per altre quattro puntate, con Paolo Del Debbio che rimarrà in onda pure il 29 ottobre e il 5, 12 e 19 novembre.

Slitta pertanto il ritorno di Zona Bianca, che era andato in ‘ferie’ per sei domeniche. Il rientro, a questo punto, non avverrà prima del 26 novembre.
Il rientro di zona bianca?
Speriamo mai

No, sono personali.
Dobbiamo fare un regolamento solo per questa sezione su cosa si può e cosa non si può scrivere? Poichè se fosse sarei moolto restrittivo, e di conseguenza lo staff se approva, forse più di quanto sono ora.

Ti piace che la tua vita privata o intima fosse messa pubblica, ovviamente no. Questo è un esempio.
Eviteresti anche opinioni personali sulla tua persona (come per esempio per i conduttori, che sono sempre persone)

Li metto allo stesso livello, quindi non sono ammessi.

Spero di essere stato sufficientemente chiaro.

veramente sono LORO che mettono in piazza la LORO vita privata (un po' come Blasi Totti) non sono esattamente privati cittadini come il sottoscritto.
Questo era il tema del giorno dei vari siti che si occupano di tv. Tu mi dici che questo forum è diverso..ok..ma non si può dire che sia una faccenda privata.

Indietro
Alto Basso