Discussioni su Rete 4

veramente sono LORO che mettono in piazza la LORO vita privata (un po' come Blasi Totti) non sono esattamente privati cittadini come il sottoscritto.
Questo era il tema del giorno dei vari siti che si occupano di tv. Tu mi dici che questo forum è diverso..ok..ma non si può dire che sia una faccenda privata.
Ci sono personaggi che ci vivono sulla vita privata spiattellata al pubblico,altri invece ne farebbero a meno.Non facciamo passare il pensiero che tutti i personaggi pubblici siano contenti di avere sui giornali i fatti privati.Quando escono le notizie della vita privata di personaggi,vorrei che tutti si mettessero nei loro panni e poi vediamo se saremmo tutti contenti di leggere i fatti privati sui giornali.Fosse per me tutte le notizie sui fatti privati di chiunque le vieterei,chi scrive e vive dei fatti privati altrui per me è vera spazzatura mediatica.

veramente sono LORO che mettono in piazza la LORO vita privata (un po' come Blasi Totti) non sono esattamente privati cittadini come il sottoscritto.
Questo era il tema del giorno dei vari siti che si occupano di tv. Tu mi dici che questo forum è diverso..ok..ma non si può dire che sia una faccenda privata.
È una loro scelta.
Qui dentro se mi permetti dettiamo noi le regole.
Come per tutti se non interessano/accettano si è liberissimi di andare altrove

Scusate ma i programmi "Fuori dal Coro" e "Diritto e rovescio" sono ancora prodotti in definizione Sd invece di Hd.E' vero o sbaglio??Nel 2023 abbiamo ancora programmi non prodotti in hd?A quando il passaggio in hd?Si hanno notizie?:eusa_think:

Colpa dello studio dove registrano, dove tutto è in SD, e anche molto scadente.
Sono pure registrate le trasmissioni?Non sono in diretta??:eusa_think:P.s.come è possibile che noi abbiamo in mano tutto in hd dallo smartphone alla tv,abbiano regie e telecamere in sd?Se voglio comprare sul mercato con definizione sd,se non erro non c'è più da parecchio tempo nessun device.:eusa_think:

Indietro
Alto Basso