Discussioni su Rete 4

Per esempio non mi pare sia passato in sordina il caso Flavio Insinna...
Ci mancherebbe altro, neanche da paragonare con Del Debbio.
magari potrebbe andare bene ho scritto, si ma se lo fa per conto suo in bagno (credevo che il sottointeso di capisse...), lo scriverò prossima volta visto che intendi ciò che vuoi...
Non rigirare la frittata nascondendoti dietro un "magari".
ci ringrazi per il successo della trasmissione, per vedere quel tipo lì? ma per carità piuttosto spengo la tv, per fortuna esiste la7 giusto per fare un esempio... chi
Non arrabbiarti dai, certo che ti ringrazio, dici di non vederlo mai ma da come scrivi sembra tutt' altro.
de martino gran pupillo della sorella di colei che ci governa... (anche se lui ovviamente ha smentito, figurati se confermava...)
Hai le idee abbastanza disordinate. Metti ordine.

Avevate già visto il "logo" di Retequattro Doc?

r4-doc.jpg

E poi sinceramente l'utilità? Bene o male era uno di quei documentari che vanno principalmente su Focus, non un'autoproduzione o esclusiva di Rete 4.

Se proprio proprio potevano mettere questo logo personalizzato al posto del canale.
Mamma mia, quante cose potrebbero fare per svecchiarsi ma non colgono le occasioni che loro stessi quasi si creano.
Ma davvero vi soffermate a vedere un marchietto?Secondo me potrebbero farne anche a meno,l'importante sono i programmi che mandano.

Mi soffermo nel dire che i loghi ormai sono diventati quasi ininfluenti, ma un'unione tra logo canale e logo rubrica sarebbe un passo avanti.

Mi soffermo nel dire che i loghi ormai sono diventati quasi ininfluenti, ma un'unione tra logo canale e logo rubrica sarebbe un passo avanti.
A mio modo di vedere i loghi dovrebbero sparire da qualunque tv,sporcano l'immagine,ne farei proprio a meno.Meno si vedono è meglio è oltretutto molti programmi vengono poi anche messi ondemand,senza nessun logo.Una tv puo' avere il logo più bello del mondo e mandare spazzatura.

Dove viene mandato in onda qualunque cosa in cui non c'è nessun apporto della rete o dell'editore, tipo film, telefilm allora è giusto che non ci sia, altrimenti ritengo giusta la sua presenza.

A mio modo di vedere i loghi dovrebbero sparire da qualunque tv,sporcano l'immagine,ne farei proprio a meno.Meno si vedono è meglio è oltretutto molti programmi vengono poi anche messi ondemand,senza nessun logo.Una tv puo' avere il logo più bello del mondo e mandare spazzatura.
Certo... E come fai a riconoscere il canale?

I contenuti che vengono pubblicati su Infinity, hanno il logo Mediaset Infinity

Indietro
Alto Basso