concordo, ma comunque rete 4 se proprio vogliamo manco dovrebbe essere in lcn 4...Sbaglio o rete 4 ha avuto sempre problemi di "identità", tranne forse nell'epoca d'oro delle telenovelas?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
concordo, ma comunque rete 4 se proprio vogliamo manco dovrebbe essere in lcn 4...Sbaglio o rete 4 ha avuto sempre problemi di "identità", tranne forse nell'epoca d'oro delle telenovelas?
Ci mancherebbe altro, neanche da paragonare con Del Debbio.Per esempio non mi pare sia passato in sordina il caso Flavio Insinna...
Non rigirare la frittata nascondendoti dietro un "magari".magari potrebbe andare bene ho scritto, si ma se lo fa per conto suo in bagno (credevo che il sottointeso di capisse...), lo scriverò prossima volta visto che intendi ciò che vuoi...
Non arrabbiarti dai, certo che ti ringrazio, dici di non vederlo mai ma da come scrivi sembra tutt' altro.ci ringrazi per il successo della trasmissione, per vedere quel tipo lì? ma per carità piuttosto spengo la tv, per fortuna esiste la7 giusto per fare un esempio... chi
Hai le idee abbastanza disordinate. Metti ordine.de martino gran pupillo della sorella di colei che ci governa... (anche se lui ovviamente ha smentito, figurati se confermava...)
Lascia stare, e' il solito copione. Fossero altre trasmissioni non attaccherebbero sul nulla.Non mi trovi per nulla daccordo,non altro da dire.
Avevate già visto il "logo" di Retequattro Doc?
![]()
appunto mettere il logo 4 mi pare improprio.E poi sinceramente l'utilità? Bene o male era uno di quei documentari che vanno principalmente su Focus, non un'autoproduzione o esclusiva di Rete 4.
Se proprio proprio potevano mettere questo logo personalizzato al posto del canale.Avevate già visto il "logo" di Retequattro Doc?
![]()
Avevate già visto il "logo" di Retequattro Doc?
![]()
Scopiazzata da La7?Se proprio proprio potevano mettere questo logo personalizzato al posto del canale.
Mamma mia, quante cose potrebbero fare per svecchiarsi ma non colgono le occasioni che loro stessi quasi si creano.
Ma davvero vi soffermate a vedere un marchietto?Secondo me potrebbero farne anche a meno,l'importante sono i programmi che mandano.Se proprio proprio potevano mettere questo logo personalizzato al posto del canale.
Mamma mia, quante cose potrebbero fare per svecchiarsi ma non colgono le occasioni che loro stessi quasi si creano.
A mio modo di vedere i loghi dovrebbero sparire da qualunque tv,sporcano l'immagine,ne farei proprio a meno.Meno si vedono è meglio è oltretutto molti programmi vengono poi anche messi ondemand,senza nessun logo.Una tv puo' avere il logo più bello del mondo e mandare spazzatura.Mi soffermo nel dire che i loghi ormai sono diventati quasi ininfluenti, ma un'unione tra logo canale e logo rubrica sarebbe un passo avanti.
Certo... E come fai a riconoscere il canale?A mio modo di vedere i loghi dovrebbero sparire da qualunque tv,sporcano l'immagine,ne farei proprio a meno.Meno si vedono è meglio è oltretutto molti programmi vengono poi anche messi ondemand,senza nessun logo.Una tv puo' avere il logo più bello del mondo e mandare spazzatura.
Scusa ma ogni decoder ha le sue scritte che escono con l'accesso ad ogni canali che si sintonizza,dalla smart tv al decoder satellitare non c'è bisogno di marchi.Questo è il mio pensiero ovviamente.Certo... E come fai a riconoscere il canale?
I contenuti che vengono pubblicati su Infinity, hanno il logo Mediaset InfinityA mio modo di vedere i loghi dovrebbero sparire da qualunque tv,sporcano l'immagine,ne farei proprio a meno.Meno si vedono è meglio è oltretutto molti programmi vengono poi anche messi ondemand,senza nessun logo.Una tv puo' avere il logo più bello del mondo e mandare spazzatura.
Sulla sezione mediaset di sky non c'è nessun marchietto,tutto pulito senza nessuna pubblicità.P.s.ho scritto molti programmi non ho detto "tutti" i programmi.I contenuti che vengono pubblicati su Infinity, hanno il logo Mediaset Infinity
La BBC è una rara eccezione, ma lo fa.Certo... E come fai a riconoscere il canale?