Discussioni su Rete Italia, Fire TV e i canali Digitmedia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peppechennedy

Digital-Forum Gold Master
Dato che in diverse discussioni nel forum,si sta parlando dell'arrivo di questo nuovo canale sul mux di Retecapri,ho pensato di aprire una discussione apposita,per discutere di questo "nuovo" canale :D

dovrebbe essere dedicato ai cartoni,ma al momento sta trasmettendo televendite:

sito del canale: http://air.digitmedia.it/

a differenza dell'emittente principale,trasmette in 16:9 con un bitrate di 2,2 mbps

arriveranno mai questi cartoni?

Ultima modifica di un moderatore:
Prima di inserire nuovi canali ,Retecapri ,dovrebbe sistemare i propri Mux ,visto che ormai sono settimane che non si vede a Torino e non solo (anche se c'è segnale ,nessuna tv o decoder ,riescono a sintonizzarlo)

ERCOLINO ha scritto:
Prima di inserire nuovi canali ,Retecapri ,dovrebbe sistemare i propri Mux ,visto che ormai sono settimane che non si vede a Torino e non solo (anche se c'è segnale ,nessuna tv o decoder ,riescono a sintonizzarlo)
Da me questo canale si vede correttamente con una qualità del 100% sul mux di rete capri CH 57.

nella prov di palermo il mux non si prende da quasi un mese, mentre a palermo città si vede, una copertura fatta con i piedi

Il logo, oltre a non assomigliare a quello proposto sul sito, è davvero BRUTTO BRUTTO BRUTTO!!!

ERCOLINO ha scritto:
Ho lo stessa problema a Brescia.

Euplio ha scritto:
MA tu non abiti in Campania?
io abito in cambania e non lo vedo.
dai ripetitori monte stella e perdifumo preno i mux rai 1-2-3-4
timb 1-2-3
dfree
mediaset 1-2-4-5
l'espresso 1-2
la3
7 gold
si riceve il mux mediaset dvb-h
non prendo il mux di retecapri

Qui a Bari ho fatto la risintonizzazione ma niente... Il 57 lo ricevo benissimo mi da 9 canali ma nn c'è traccia di air...

Oggi vedo anche io il RETE CAPRI ALPHA mux che qui esce con la sigla BS e vedo anche AIR con la stessa televendita ripetuta a loop da ore.

Per chiarezza, il mux di RETECAPRI appare con SSID = BS e contiene i seguenti canali:
  • 020 - Retecapri
  • 045 - NekoTv
  • 066 - RadioCapriTelevisiON
  • 120 - Retecapri 2
  • 122 - CAPRI STORE
  • 138 - AIR
  • 144 - Vero Lady
  • 149 - Capri Casinò
  • 177 - Odeon 24
  • 401 - Nitegate 1
  • 402 - Nitegate 2
  • 403 - Nitegate Vetrina
  • 000 - Radio Capri
Trasmette sul ch. 57 in tutta Italia tranne in Sardegna sul ch. 62 e nel Sud Calabria e in Sicilia sul ch. 32

In quelle zone dove, pur ricevendo il mux di Retecapri non si vede ancora il canale AIR, probabilmente ci sarà bisogno di attendere l'aggiornamento del mux.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso