Discussioni su Rete Italia, Fire TV e i canali Digitmedia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qui in Abruzzo, op erlomeno nella mia zone del nord pescarese, il MUX lo ricevo dal canale 57 dalla Majella, ma da alemno 3 settimana si aggancia il segnale senza però che il decoder identifichi alcuna emittente, in pratica e come se il Mux fosse completamente svuotato.
Ad ogni modo anche a pieno regime, fra tutti i mux captati dal mio impianto risulta essere quello quello con il segnale + basso, non parliamo poi della qualità dei contenuti!

Omnitel ha scritto:
Per chiarezza, il mux di RETECAPRI appare con SSID = BS e contiene i seguenti canali:
  • 020 - Retecapri
  • 045 - NekoTv
  • 066 - RadioCapriTelevisiON
  • 120 - Retecapri 2
  • 122 - CAPRI STORE
  • 138 - AIR
  • 144 - Vero Lady
  • 149 - Capri Casinò
  • 177 - Odeon 24
  • 401 - Nitegate 1
  • 402 - Nitegate 2
  • 403 - Nitegate Vetrina
  • 000 - Radio Capri
Trasmette sul ch. 57 in tutta Italia tranne in Sardegna sul ch. 62 e nel Sud Calabria e in Sicilia sul ch. 32

In quelle zone dove, pur ricevendo il mux di Retecapri non si vede ancora il canale AIR, probabilmente ci sarà bisogno di attendere l'aggiornamento del mux.
In Puglia la situazione è diversa, nessuna traccia di AIR, i Nitegate e Vero Lady:

• 020 - Retecapri
  • 045 - NekoTv
  • 066 - RadioCapriTelevisiON
  • 076 - TeleCapri
  • 119 - MusicItaliaTV
  • 120 - Retecapri 2
  • 122 - CAPRI STORE
  • 149 - Capri Casinò
  • 177 - Odeon TV (a schermo nero oramai da 2 settimane)
  • 000 - Radio Capri

Ultima modifica:
OmnitelP ha scritto:
Trasmette sul ch. 57 in tutta Italia

Questa è veramente divertente.....ma allora sono proprio convinti !!!!!
Mai visto niente sul ch.57.......eppure Arezzo è in Italia.....:D :D :D

Arretium ha scritto:
Questa è veramente divertente.....ma allora sono proprio convinti !!!!!
Mai visto niente sul ch.57.......eppure Arezzo è in Italia.....:D :D :D
Beh, di divertente c'è poco! Il ch. 57 in Italia (tranne Sardegna, Sud Calabria e Sicilia) è stato assegnato a Retecapri che, non si sa come, ha licenza di operatore di rete nazionale. Che poi non abbia acceso ad Arezzo è un altro discorso, ma il ch. 57 è il suo. Infatti dalle tue parti sul 57 non c'è attivo nessun altro mux perché quel canale spetta a Retecapri.

Spero questa baracconata di retecapri (ora pure il salvagente del fallimento Profit) abbia una scadenza ravvicinata...
Ci sono tv locali che meriterebbero quel ch 57 molto più di loro...

AIR in diretta...

con ANSA live, cartoncini ed intrattenimento.... Così va meglio!!!:icon_cool:

edit h14:00... sono ritornate le pentole :mad: :D

Ultima modifica:
Questo canale è arrivato sabato scorso è si è piazzato al 138 della LCN. ;)

Ma ieri sera quando sono andato in diagnostica del mio tv LG, ho notato che c'erano movimenti sul Mux e con sorpresa ho visto che AIR ha perso la LCN 138, perchè l'ho trovato che è andato a finire all'850!! :5eek:

Qualcun altro ha notato la perdita della LCN 138 di AIR?? :eusa_think:

agostino31 ha scritto:
non è che hai qualche conflitto?:eusa_think:
No, il 138 resta vuoto ed è per questo che mi sono meravigliato!! :5eek:

Infatti fino a ieri era sul 138, ma poi in serata inspiegabilmente si è spostato all'850. :eusa_think:

luc1428 ha scritto:
No, il 138 resta vuoto ed è per questo che mi sono meravigliato!! :5eek:

Infatti fino a ieri era sul 138, ma poi in serata inspiegabilmente si è spostato all'850. :eusa_think:
Ho appena risintonizzato e il canale AIR mi si piazza sempre in posizione 138. Boh?

p1pp3tt0 ha scritto:
deve esserci un problema di decodifica che colpisce dei decoder piuttosto che altri, ho provato anch'io a risintonizzare e anche nel mio caso AIR al momento viene rilevato come un canale privo di LCN
del resto visto il mux in cui è ospitato ci si può aspettare di tutto:badgrin: :crybaby2:

Nel titolo della discussione suggerisco di togliere l' indicazione "la tv dei Ragazzi",
semmai inizieremo a vedere una vera programmazione per ragazzi faremo in tempo a ripristinare tale definizione.

EteriX ha scritto:
Nel titolo della discussione suggerisco di togliere l' indicazione "la tv dei Ragazzi",
semmai inizieremo a vedere una vera programmazione per ragazzi faremo in tempo a ripristinare tale definizione.
non trasmette questo??:eusa_think:

Ragazzi, qualcuno de Roma può confermarmi che dopo l'aggiunta del canale AIR, il mux di ReteCapri interferisce con il Mux ReteSole?

Purtroppo se memorizzo il mux di retecapri, mi sparice il mux di retesole oppure memorizzo il mux retesole e perdo retecapri.

p1pp3tt0 ha scritto:
mi domando che senso ha trasmettere i cartoni la mattina, se a quell'ora i bambini sono a scuola :eusa_think:
le fasce centrali del palinsesto le riservano generalmente a televendite perchè commercialmente valgono di più...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso