Discussioni su Rete Italia, Fire TV e i canali Digitmedia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E da qualche giorno che il canale non è più ricevibile , ed adesso è stato rinominato in TEST senza flusso audio e video .

Andydj ha scritto:
E da qualche giorno che il canale non è più ricevibile , ed adesso è stato rinominato in TEST senza flusso audio e video .
Confermo... Secondo me stanno aggiustando qualcosa e finalmente porteranno la programmazione reale scritta sul sito...

Nel Mux è stato aggiunto Dinamica Channel... credo che non ci sia più spazio per Air, o sbaglio?

Potevano dire qualcosa quelli di digitmedia sulla chiusura di air

ale89 ha scritto:
Beh non è mai stato detto nulla neanche sulla partenza :D ;)

Se vai sul sito di digitmedia vedi presentazione canale con lcn
Non fa solo riferimento dove si trova

Nicola47 ha scritto:
Se vai sul sito di digitmedia vedi presentazione canale con lcn
Non fa solo riferimento dove si trova
Si quelle presentazioni ci sono da tempo. Allora sono partiti anche fire wind ed earth...
Sulla partenza non è stato più detto nulla ne tanto meno nelle loro pagine ufficiali di facebook ;)

ale89 ha scritto:
Si quelle presentazioni ci sono da tempo. Allora sono partiti anche fire wind ed earth...
Sulla partenza non è stato più detto nulla ne tanto meno nelle loro pagine ufficiali di facebook ;)

Questo si

canale sperimentale?

non trasmetteva cartoni penso che era un canale sperimentale....

i canali digitmedia piedi di televendite

Nicola47 ha scritto:
se era sperimentale lo inseriva sul sito di digitmedia
http://air.digitmedia.it/

io questi di digitmedia non li capisco

neanche io li ho capiti sinceramente era solo di televendite meglio chiudere pero se ci fosse stato Fire con il cinema e senta tante televendite lo avrei visto molto volentieri :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso