Discussioni su Rete Italia, Fire TV e i canali Digitmedia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
rete b o rete capri?

paolo-steel ha scritto:
Boh, tanto il mux di Retebee non lo riceverò mai

io credevo fosse di rete capri e non rete b ?!? va be comunque tanto non si vede piu niente non serviva il canale.... :D

Infatti da quando è comparso questo marchio mi chiedevo ogni giorno dopo quante settimane sarebbe sparito, è durato anche meno di quel che pensavo...

EteriX ha scritto:
Infatti da quando è comparso questo marchio mi chiedevo ogni giorno dopo quante settimane sarebbe sparito, è durato anche meno di quel che pensavo...

l'editore digitmedia ha cominciato col piede sbagliato.

EteriX ha scritto:
Il mux di Rete Capri non porta mai fortuna...
Hai proprio ragione, perchè mi ricordo che l'anno scorso era arrivato il canale Arturo e aveva preso posto al 20 della LCN, ma è durata poco la sua presenza sul Mux Rete Capri!! :biggrin:

leggevo che in alcune zone nel mux retecapri trovate "TEST" scritto al posto di AIR qui invece risintonizzando c'e' sempre AIR scritto ma con segnale assente

anto67 ha scritto:
leggevo che in alcune zone nel mux retecapri trovate "TEST" scritto al posto di AIR qui invece risintonizzando c'e' sempre AIR scritto ma con segnale assente
A essere sincero da me c' è sia AIR a nero che TEST altrettanto a nero
ma penso che se provassi a risintonizzare mi sparirebbe AIR...

comunque l'editore di air ovvero digitmedia non lo vedo un buon editore.

Nicola47 ha scritto:
Una bella accoppiata con il possessore del MUX: dalle mie parti sono più le volte che ha problemi di quelle che funziona (e visto il contenuto dei canali è meglio quando non va... :lol: :lol: :lol: )

Ho una curiosità.
Ma la digitmedia(channel 24) nel nord ha un mux proprio o viene veicolato da altri mux?

Nicola47 ha scritto:
Channel 24 tira a campare a qualche maniera, sembra sempre stia per chiudere (7 Gold non è molto fortunata con i clienti), Air è durata un mese, inoltre vi è una partecipazione (non so in quanta quota percentuale) in un altro network nazionale che è in affitto su TvItalia di cui evito di fare il nome....

EteriX ha scritto:
Channel 24 tira a campare a qualche maniera, sembra sempre stia per chiudere (7 Gold non è molto fortunata con i clienti), Air è durata un mese, inoltre vi è una partecipazione (non so in quanta quota percentuale) in un altro network nazionale che è in affitto su TvItalia di cui evito di fare il nome....
Chi????
Orler TV?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso