Discussioni su Rete Italia, Fire TV e i canali Digitmedia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ale89 ha scritto:
Ho notato che su Channel24 ci sono anche alcuni programmi di Bike Show tv... (Presente sul sat o almeno lo era)... ;)

Bike Show tv ci sta anche tra le tv web visibili sullo Smart Hub delle tv Samsung

Euplio ha scritto:
Esiste ancora Channel 24? In Campania sono mesi che non esiste
ale89 ha scritto:
Si si esiste ancora ;) Puoi vederla in streaming sul loro sito ;)
Qui esiste ancora, oggi ha cambiato il logo sullo schermo il 24 è piu' grande :D , mentre AIR non c'e' la scritta nessun segnale e solo nero (forse in agonia)

Arrivato nel Mux TivuItalia ;) LCN 138
484670_470848739630644_217688238_n.jpg

Non voglio intromettermi, ma visto che AIR sembra non morto ma solo ha cambiato strada, ha lascito la capra :D, secondo me questa discussione potrebbe non servire almeno per ora, se mi sbaglio scusate ;)

anto67 ha scritto:
Non voglio intromettermi, ma visto che AIR sembra non morto ma solo ha cambiato strada, ha lascito la capra :D, secondo me questa discussione potrebbe non servire almeno per ora, se mi sbaglio scusate ;)
a questo proposito nel thread su TvItalia ho appena lasciato una mia valutazione sul "metodo prove tecniche / periodo di prova"....

Non sarebbe male se tutti i canali Digitmedia fossero sul Mux di Tivuitalia:D ...se Tivuitalia diventa nazionale poi ancora meglio...

80revival ha scritto:
Non sarebbe male se tutti i canali Digitmedia fossero sul Mux di Tivuitalia:D ...se Tivuitalia diventa nazionale poi ancora meglio...
Si si si è ancora meglio che mux Tivuitalia diventerà mux DigitMedia.

Mac_66 ha scritto:
Mancano tre canali: channel 24, earth e wind
Il fatto che adesso nel mux siano presenti 3 nuovi canali di test mi fa pensare che potrebbero approdarci.

In realtà i canali di test sono 4, ma tivuitalia test 8 c'è da mesi e mesi, (almeno qui in Toscana, ho il sospetto che in altre zone prima ci fosse Wedding TV al posto di test 8, ma a dire il vero non so se sia così) quelli nuovi sono: test 1, test 6 e test 7, anche se test 1 in effetti è lo slot di Orler Tv che è stato rinominato...

Freccia-d-a ha scritto:
Il fatto che adesso nel mux siano presenti 3 nuovi canali di test mi fa pensare che potrebbero approdarci.

In realtà i canali di test sono 4, ma tivuitalia test 8 c'è da mesi e mesi, (almeno qui in Toscana, ho il sospetto che in altre zone prima ci fosse Wedding TV al posto di test 8, ma a dire il vero non so se sia così) quelli nuovi sono: test 1, test 6 e test 7, anche se test 1 in effetti è lo slot di Orler Tv che è stato rinominato...
...nel 2009/2010 mi ricordavo una sfilza di canali-test 4,5,6,7,8, con quelli c' erano channel 1, 2, 3 oltre a class horse tv...
i channel 1,2,3 divennero le 3 sportitalia e class horse perse la numerazione, dopo venne eliminata...

quando iniziano le trasmissioni di fire?

trasmetterà una marea di film a quanto pare

delly90 ha scritto:
quando iniziano le trasmissioni di fire?
Sono già iniziate, così come quelle di Air, peccato per la scritta "PROVE TECNICHE DI TRASMISSIONE" grossa come metà schermo, ma al disotto di essa già vanno film e televendite ;)

Se sono prove tecniche ovviamente non sono già iniziate... Sono in fase di test e il palinsesto potrebbe anche essere diverso. Ad esempio ora su Fire c'è un film western (tra l'altro schiacciato) visto che il canale è in 16:9...

Ma su AIR c'è la programmazione di Channel24 in questo momento... ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso