Ho notato che su Channel24 ci sono anche alcuni programmi di Bike Show tv... (Presente sul sat o almeno lo era)... 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si si esiste ancoraEuplio ha scritto:Esiste ancora Channel 24? In Campania sono mesi che non esiste
ale89 ha scritto:Ho notato che su Channel24 ci sono anche alcuni programmi di Bike Show tv... (Presente sul sat o almeno lo era)...![]()
Euplio ha scritto:Esiste ancora Channel 24? In Campania sono mesi che non esiste
Qui esiste ancora, oggi ha cambiato il logo sullo schermo il 24 è piu' grandeale89 ha scritto:Si si esiste ancoraPuoi vederla in streaming sul loro sito
![]()
Sempre nel mux TivuItalia LCN 147 Fire...ale89 ha scritto:Arrivato nel Mux TivuItaliaLCN 138
![]()
a questo proposito nel thread su TvItalia ho appena lasciato una mia valutazione sul "metodo prove tecniche / periodo di prova"....anto67 ha scritto:Non voglio intromettermi, ma visto che AIR sembra non morto ma solo ha cambiato strada, ha lascito la capra, secondo me questa discussione potrebbe non servire almeno per ora, se mi sbaglio scusate
![]()
Si si si è ancora meglio che mux Tivuitalia diventerà mux DigitMedia.80revival ha scritto:Non sarebbe male se tutti i canali Digitmedia fossero sul Mux di Tivuitalia...se Tivuitalia diventa nazionale poi ancora meglio...
Fantascienza.Mac_66 ha scritto:Si si si è ancora meglio che mux Tivuitalia diventerà mux DigitMedia.
Il fatto che adesso nel mux siano presenti 3 nuovi canali di test mi fa pensare che potrebbero approdarci.Mac_66 ha scritto:Mancano tre canali: channel 24, earth e wind
...nel 2009/2010 mi ricordavo una sfilza di canali-test 4,5,6,7,8, con quelli c' erano channel 1, 2, 3 oltre a class horse tv...Freccia-d-a ha scritto:Il fatto che adesso nel mux siano presenti 3 nuovi canali di test mi fa pensare che potrebbero approdarci.
In realtà i canali di test sono 4, ma tivuitalia test 8 c'è da mesi e mesi, (almeno qui in Toscana, ho il sospetto che in altre zone prima ci fosse Wedding TV al posto di test 8, ma a dire il vero non so se sia così) quelli nuovi sono: test 1, test 6 e test 7, anche se test 1 in effetti è lo slot di Orler Tv che è stato rinominato...
Sono già iniziate, così come quelle di Air, peccato per la scritta "PROVE TECNICHE DI TRASMISSIONE" grossa come metà schermo, ma al disotto di essa già vanno film e televenditedelly90 ha scritto:quando iniziano le trasmissioni di fire?