Discussioni su Rete Italia, Fire TV e i canali Digitmedia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In Sardegna Cagliari per precisione, si sa se sarà riattivato il segnale visto che risulta spento da mesi grazie...:doubt:

Mac_66 ha scritto:
Si si si è ancora meglio che mux Tivuitalia diventerà mux DigitMedia.

se succede penso che non possano fare peggio degli attuali proprietari di tivuitalia.

Nicola47 ha scritto:
se succede penso che non possano fare peggio degli attuali proprietari di tivuitalia.
Non sarà peggio. Comunque tutti i canali di Digitmedia entreranno nell'interno mux di Tivuitalia. Questo UHF 22 rimarrà sempre i proprietari di Tivuitalia. Nel futuro Digitmedia e Tivuitalia INSIEME per diventare i "GRANDI"

Mac_66 ha scritto:
Non sarà peggio. Comunque tutti i canali di Digitmedia entreranno nell'interno mux di Tivuitalia. Questo UHF 22 rimarrà sempre i proprietari di Tivuitalia. Nel futuro Digitmedia e Tivuitalia INSIEME per diventare i "GRANDI"

Ma queste cose "fantascientifiche" dove le trovi??

ale89 ha scritto:
Se sono prove tecniche ovviamente non sono già iniziate... Sono in fase di test e il palinsesto potrebbe anche essere diverso. Ad esempio ora su Fire c'è un film western (tra l'altro schiacciato) visto che il canale è in 16:9...

Ma su AIR c'è la programmazione di Channel24 in questo momento... ;)

Speriamo che Air quando parte(irà):D trasmetta effettivamente quello che dice nel sito,e non solo televendite:eusa_whistle:

ale89 ha scritto:
Se sono prove tecniche ovviamente non sono già iniziate... Sono in fase di test e il palinsesto potrebbe anche essere diverso. Ad esempio ora su Fire c'è un film western (tra l'altro schiacciato) visto che il canale è in 16:9...

Ma su AIR c'è la programmazione di Channel24 in questo momento... ;)
Channel24, Earth e Wind devono entrare nel mux Tivuitalia perchè noi non riceviamo mai altro mux.

Mac_66 ha scritto:
Channel24, Earth e Wind devono entrare nel mux Tivuitalia perchè noi non riceviamo mai altro mux.

Ma non è detto che siccome non li ricevi tu allora li devono inserire per forza nel mux Tivuitalia.

Channel 24 è nel mux 7 Gold è li ci rimarrà. Per gli altri due poi si vedrà.

Si infatti non fantastichiamo troppo... e se si vuole fantasticare almeno scrivete io penso io spero... e non scrivete cose come se fossero la verità assoluta... che poi la gente ci crede pure... :eusa_wall: :eusa_wall:

Detto ciò... Channel24 è il canale "principale" e attualmente per come stanno le cose 7Gold ha miglior copertura rispetto a TivuItalia e quindi non prevedo affatto che Channel24 se ne vada da 7gold soprattutto ora che è partito con una programmazione seria e discreta... ;)

Vediamo poi Air e Fire...
Se può essere "utile" hanno affittao 4 Mbps per i due canali. Quindi 2 Mbps ciascuno.
E nel Mux ci sono ancora 4 Mbps liberi con la modulazione attuale usata.
Quindi altri due canali loro ci starebbero (Earth e Wind).
Inoltre se non avevo capito male in ReteItalia un po digitmedia c'entra ;)

@Mac_66 Ok ma VOI non siete l'italia intera... Se stiamo a guardare in Piemonte TivùItalia è quasi inesistente ma non per questo gli dico di cambiare mux :lol: ;)

ale89 ha scritto:
Si infatti non fantastichiamo troppo... e se si vuole fantasticare almeno scrivete io penso io spero... e non scrivete cose come se fossero la verità assoluta... che poi la gente ci crede pure... :eusa_wall: :eusa_wall:

Detto ciò... Channel24 è il canale "principale" e attualmente per come stanno le cose 7Gold ha miglior copertura rispetto a TivuItalia e quindi non prevedo affatto che Channel24 se ne vada da 7gold soprattutto ora che è partito con una programmazione seria e discreta... ;)

Vediamo poi Air e Fire...
Se può essere "utile" hanno affittao 4 Mbps per i due canali. Quindi 2 Mbps ciascuno.
E nel Mux ci sono ancora 4 Mbps liberi con la modulazione attuale usata.
Quindi altri due canali loro ci starebbero (Earth e Wind).
Inoltre se non avevo capito male in ReteItalia un po digitmedia c'entra ;)

@Mac_66 Ok ma VOI non siete l'italia intera... Se stiamo a guardare in Piemonte TivùItalia è quasi inesistente ma non per questo gli dico di cambaire mux :lol: ;)
C'è un motivo per Monte Argentario che mux Tvr-Teleitalia UHF 45 (all'interno c'è 7Gold, Supertennis e Channel24) ha detto "Non posso fare niente". Questa frase è una cosa grave. Non sarà attivato mai più Tvr-Teleitalia da Monte Argentario. Allora facciamo spostare Channel24 su mux Tivuitalia uhf 22, 7Gold finirebbe su mux Timb e Supertennis finirebbe su mux Rai!!!!

Oppure basta attivare da un altra postazione che non sia quella...
7Gold (locale) su un mux nazionale (TIMB poi)? :lol: e supertennis nei mux Rai? :lol:

Ma la finiamo di sparare cavolate?

Mac_66 ha scritto:
C'è un motivo per Monte Argentario che mux Tvr-Teleitalia UHF 45 (all'interno c'è 7Gold, Supertennis e Channel24) ha detto "Non posso fare niente". Questa frase è una cosa grave. Non sarà attivato mai più Tvr-Teleitalia da Monte Argentario. Allora facciamo spostare Channel24 su mux Tivuitalia uhf 22, 7Gold finirebbe su mux Timb e Supertennis finirebbe su mux Rai!!!!

Mah...come può 7 Gold andare su un mux TIMB visto che ha un suo mux? E' uno spreco inutile di affitto di banda...ragiona un pò e non pensare solo al tuo "orticello fantascientifico".

Supertennis paga già la banda a 7 Gold...non credo che ha voglia di pagare altra banda alla Rai (peraltro più cara rispetto a 7 Gold).

Allora perchè Tvr-Teleitalia (7Gold) non fa niente su Monte Argentario? In Toscana tutti sono già attivati e solo uno Argentario NO! Perchè?

Chiedilo a loro... O non possono o non vogliono e non si può "obbligare" una privata ad accendere se non vuole... E poi qui siamo OT ed è il Mux di tivùitalia e non di 7gold... ;)

ale89 ha scritto:
7Gold (locale) su un mux nazionale (TIMB poi)?

Diciamo che non è quello il problema visto che in passato nei mux TIMB sono passati Retecapri, Sardegna Uno e AB Channel quindi tutti canali locali, ma stiamo parlando di fase pre switchoff quindi gli anni che vanno dal 2006 al 2009.

ale89 ha scritto:
Chiedilo a loro... O non possono o non vogliono e non si può "obbligare" una privata ad accendere se non vuole... E poi qui siamo OT ed è il Mux di tivùitalia e non di 7gold... ;)
Ho già chiesto tantissime volte a Tvr-Teleitalia (7Gold) dicevano altri tre mesi poi altri due mesi poi altri 4 mesi poi alla fine che non può fare niente, E' una cosa buffa! Lo sapevo che loro non vogliono attivare da Monte Argentario. Non so perchè! Chudo OT. Passiamo a DigitMedia.

M. Daniele ha scritto:
Diciamo che non è quello il problema visto che in passato nei mux TIMB sono passati Retecapri, Sardegna Uno e AB Channel quindi tutti canali locali, ma stiamo parlando di fase pre switchoff quindi gli anni che vanno dal 2006 al 2009.
Si ma a differenza di 7Gold non erano syndication e quindi non con programmazione differente da regione a regione compreso logo e pubblicità ;) Poi retecapri è nazionale :D ;)

Non possono interferire verso Sud con la provincia di VT, dato che il 45 è assegnato ad un altra emittente

ale89 ha scritto:
Si ma a differenza di 7Gold non erano syndication e quindi non con programmazione differente da regione a regione compreso logo e pubblicità ;) Poi retecapri è nazionale :D ;)

Retecapri è stata nel mux TIMB1 tra il 2006 e il 2007...non credo che all'epoca aveva già la concessione di operatore nazionale (mi sembra l'ha avuta nel 2009)

Certo ;) Retecapri è nazionale da molti anni... Già negli anni 80 o 90 se non ricordo male ;) Comunque me la ricordo che era sui mux timb ed era anche free su hotbird in quel periodo ;)
Poi potrei sbagliarmi ma dovrebbe essere cosi ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso