Discussioni su Rete Italia, Fire TV e i canali Digitmedia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dai. . Ma che imbarazzo. . Capisco che se danno i soldi, ReteA fa bene a prenderli nel Mux e questo non lo discuto, ma sono robaccia... questo Mux sta diventando quasi come quello di Retecapri :lol:
Ma che vadano sul DFREE :laughing7:

Scusatema la devo dire se fanno quaterna una settimana si e una si con il lotto presto vanno sui mux mediaset o rai con tutto il lotto di sti canali

Ora canale 183 si chiama uguale con aggiunta di n,183 con bandiera italiana sotto stesso mux studionor
d uhf 31

Da noi che è preso direttamente dal sat (feed) è sempre in 4:3. Da settimane invece nel Mux Telecolor (dove non è preso direttamente dal sat) è invece in 16:9. Ma di 16:9 non ha nulla. Quindi è sicuramente un errore ;)

A me il logo risulta sempre uguale quindi nelle proporzioni 4:3. La trasmissione del lotto è si in 16:9. Ma da tempo. Và in onda cosi anche su Gold TV e altri canali del gruppo anche se sono in 4:3 ;)

Da me (abito a pisa, in toscana) prendeva (ora non prende)un mux con tlc telecampione, air italia, primarete, PeopleTV/Rete 7 , 232 italia e anche linea italia... non sto a elencare tutti i canali ma come si chiama il mux? ricordo che sono in toscana

Da me (abito a pisa, in toscana) prendeva (ora non prende)un mux con tlc telecampione, air italia, primarete, PeopleTV/Rete 7 , 232 italia e anche linea italia... non sto a elencare tutti i canali ma come si chiama il mux? ricordo che sono in toscana

Credo dicessero che era l' ex-mux di TeleCampione che per un po' si era chiamato CREMONA (riferito a TeleColor) e poi "TeleColor Cremona"....
Quindi ora è spento?

Credo dicessero che era l' ex-mux di lTeleCampione che per un po' si era chiamato CREMONA (riferito a TeleColor) e poi "TeleColor Cremona"....
Quindi ora è spento?
da quando c'è stato l'alluvione a pisa nella mia zona non si prende più... prima si prendeva a singhiozzo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso