Discussioni su Rete Italia, Fire TV e i canali Digitmedia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Su Fire televendita di VECCHIATO con le opere di RABARAMA,
già viste su TeleMarket in onda anche su LCN 127 (di Canale Italia)
e LCN 130 (di Channel 24).

EteriX ha scritto:
Su Fire televendita di VECCHIATO con le opere di RABARAMA,
già viste su TeleMarket in onda anche su LCN 127 (di Canale Italia)
e LCN 130 (di Channel 24).
Su Air volevi dire :) Si Air trasmette al mattino il programma che manda anche channel24, poi televendite il tg net 24 in contemporanea con Channel24 e le televendite di vechiato d'arte.

Su Fire invece film a rotazione e il tgnet24 nelle stesse ore di channel24 e air ;)

ale89 ha scritto:
Su Air volevi dire :) Si Air trasmette al mattino il programma che manda anche channel24, poi televendite il tg net 24 in contemporanea con Channel24 e le televendite di vechiato d'arte.

Su Fire invece film a rotazione e il tgnet24 nelle stesse ore di channel24 e air ;)
Su Air si...
Potevano accontentarsi di piazzare Channel 24... faranno 3 tentativi di tv...
cioè io non so come ragionano oggi:
da zero partono con 3 canali con la smania di farne 5..
cominciate ad affermarne uno.

ale89 ha scritto:
Comunque da quel che ho capito Air ha la stessa identica programmazione che aveva prima sul Mux Retecapri ;)
Il canale potabile dei loro per ora potrebbe essere Fire che però non credo resterà senza televendite anche perchè in qualche momento ne avevo viste....Channel 24 non è bruttissimo ma si è allontanato tanto dagli standard e dai contenuti un tempo indicati sul sito della Digitmedia...Air per ora è una cavolata....

Comunque mi sembra di osservare che anche il canale "Fire" alla fin fine trasmette film western davvero interessanti e molto belli; queste prove tecniche forse potrebbero promettere bene. ;)

ragazzi ma fire non trasmette piu film? sta trasmettendo solo la pubblicità del canale stesso

Non sono attivi in tutta Italia xora, anche se in Sardegna Cagliari il mux mesi fa era attivo, ora e spento.

Ale89, infatti spiegavo che in Sardegna il mux mesi fa si vedeva ora no, e non si sa se lo ri attivano.

claudiuzzo ha scritto:
In questo preciso momento ho fatto una risintonizzazione dei canali, ma non ho trovato questi canali. Come mai?
controlla che non abbiano altri nomi e che non risultino privi di LCN. Nel Lazio, ad es. ho letto che risultano denominati come TV Italia Test (1, 2... o qualcosa del genere) e, credo, senza LCN. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso