Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su Air volevi direEteriX ha scritto:Su Fire televendita di VECCHIATO con le opere di RABARAMA,
già viste su TeleMarket in onda anche su LCN 127 (di Canale Italia)
e LCN 130 (di Channel 24).
Su Air si...ale89 ha scritto:Su Air volevi direSi Air trasmette al mattino il programma che manda anche channel24, poi televendite il tg net 24 in contemporanea con Channel24 e le televendite di vechiato d'arte.
Su Fire invece film a rotazione e il tgnet24 nelle stesse ore di channel24 e air![]()
Il canale potabile dei loro per ora potrebbe essere Fire che però non credo resterà senza televendite anche perchè in qualche momento ne avevo viste....Channel 24 non è bruttissimo ma si è allontanato tanto dagli standard e dai contenuti un tempo indicati sul sito della Digitmedia...Air per ora è una cavolata....ale89 ha scritto:Comunque da quel che ho capito Air ha la stessa identica programmazione che aveva prima sul Mux Retecapri![]()
ale89 ha scritto:Attualmente su AIR un cartone![]()
![]()
Quando partirannosat-ita89 ha scritto:I palinsesti di qst 2 Canali quando??????????
Ancora non ho capito se questi due canali, da lappano si ricevono o ancora no.ale89 ha scritto:Quando partiranno![]()
![]()
Be nel caso di fire..è troppo facile la battuta...ale89 ha scritto:Questo il promo: https://www.youtube.com/watch?v=Fwdw91okgx4
Il promo di certo promette bene... vediamo se però sarà realmente cosi!!
C'è scritto prove tecniche di trasmissionetoto 90 ha scritto:ragazzi ma fire non trasmette piu film? sta trasmettendo solo la pubblicità del canale stesso
Sono attivi OVUNQUE purchè si riceva il Mux TivùItaliacuore ha scritto:Non sono attivi in tutta Italia xora, anche se in Sardegna Cagliari il mux mesi fa era attivo, ora e spento.
controlla che non abbiano altri nomi e che non risultino privi di LCN. Nel Lazio, ad es. ho letto che risultano denominati come TV Italia Test (1, 2... o qualcosa del genere) e, credo, senza LCN.claudiuzzo ha scritto:In questo preciso momento ho fatto una risintonizzazione dei canali, ma non ho trovato questi canali. Come mai?