Discussioni su Rete Italia, Fire TV e i canali Digitmedia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ale89 ha scritto:
Questo il promo: https://www.youtube.com/watch?v=Fwdw91okgx4

Il promo di certo promette bene... vediamo se però sarà realmente cosi!!
Certo che i promo li sanno fare, anche quello di channel 24 non è per niente male, sono anche meglio di reti piu blasonate, ma sicuramente devono far si che la realtà delle varie reti sia come le aspettative che questi promo portano, ma sarà...

Lost88 ha scritto:
Certo che i promo li sanno fare, anche quello di channel 24 non è per niente male, sono anche meglio di reti piu blasonate, ma sicuramente devono far si che la realtà delle varie reti sia come le aspettative che questi promo portano, ma sarà...

Beh... a dire il vero sembra fatto da un dilettante... Con quelle scritte a "random" (poi non ho mai sentito i generi "adrenalina" e "divertimento" :D)

Solo la musica è bella, che è la stessa di un episodio di Person of Interest

Comunque sul sito ce n'è un altro http://fire.digitmedia.it/

sat-ita89 ha scritto:
la mia domanda e una che diritti anno?

Di quale "hanno" parli? Del 2012 E' del 2011?

Non siate pigri nello scrivere, per favore!

Tenete presente che nel promo ci sono tanti film di cui Mediaset ha ancora i diritti, quindi bisogna vedere da chi acquistano direttamente i film.
Poi vediamo quando parte, solo allora si potranno tirare delle conclusioni.

AG-BRASC ha scritto:
controlla che non abbiano altri nomi e che non risultino privi di LCN. Nel Lazio, ad es. ho letto che risultano denominati come TV Italia Test (1, 2... o qualcosa del genere) e, credo, senza LCN. ;)
che nomi dovrebbero avere? Il mux di TIVUITALIA che frequenza ha?
Greazie AG- BRASC.

claudiuzzo ha scritto:
che nomi dovrebbero avere? Il mux di TIVUITALIA che frequenza ha?
Greazie AG- BRASC.
I nomi sono "Air" e "Fire".
In zone come il lazio invece si chiamano "Tivuitalia test 2" e "Tivuitalia test3".
Le frequenza? Controlla su otgtv se nella propria zona c'è copertura del mux tivùitalia anche perchè le frequenze variano da zona a zona ;)

ale89 ha scritto:
I nomi sono "Air" e "Fire".
In zone come il lazio invece si chiamano "Tivuitalia test 2" e "Tivuitalia test3".
Le frequenza? Controlla su otgtv se nella propria zona c'è copertura del mux tivùitalia anche perchè le frequenze variano da zona a zona ;)
Ho controllato; Ancora non ci sono, il mux di Tivuitalia, sulla stazione trasmissiva di lappano ancora non c'è o per lo meno al momento risulta spento.
Nella liista non è proprio menzionato fino a questo momento.

AG-BRASC ha scritto:
controlla che non abbiano altri nomi e che non risultino privi di LCN. Nel Lazio, ad es. ho letto che risultano denominati come TV Italia Test (1, 2... o qualcosa del genere) e, credo, senza LCN. ;)
A Roma si chiamano Tivuitalia test 3 (Air) e Tivuitalia test 2 (Fire), ma hanno regolarmente LCN rispettivamente 138 e 147

Nicola47 ha scritto:
chissà quanto partono questi canali
Appena l' operatore di rete si accorgerà che non hanno soldi per pagare...
Non gli è bastato non essere mai stati del tutto saldati dalle 3 Sportitalia quando erano fuggite su TIMB...
I clienti bisogna saperli scegliere.

peppechennedy ha scritto:
Dato che in diverse discussioni nel forum,si sta parlando dell'arrivo di questo nuovo canale sul mux di Retecapri,ho pensato di aprire una discussione apposita,per discutere di questo "nuovo" canale :D

dovrebbe essere dedicato ai cartoni,ma al momento sta trasmettendo televendite:

tn8muxretecapri110h.jpg

sito del canale: http://air.digitmedia.it/

a differenza dell'emittente principale,trasmette in 16:9 con un bitrate di 2,2 mbps

arriveranno mai questi cartoni?

Secondo me peppechennedy stanno prima guadagnando sulle televendite per poi acquisire i cartoni, anche se ale89 a scritto che è di nuovo in onda la programmazione di Channel24, ma credo che sia una fase di prove di trasmissione, perché il sito è tutto un programma.
Ma dico questo :5eek: un'altro canale di cartoni animati, ma siamo invasi già dal LCN 40 al 47 e basta!

Jambalaya! ha scritto:
Secondo me peppechennedy stanno prima guadagnando sulle televendite per poi acquisire i cartoni, anche se ale89 a scritto che è di nuovo in onda la programmazione di Channel24, ma credo che sia una fase di prove di trasmissione, perché il sito è tutto un programma.
Ma dico questo :5eek: un'altro canale di cartoni animati, ma siamo invasi già dal LCN 40 al 47 e basta!

siamo invasi di canali inutili come mediaset extra ed italia 2, boing è un accozzaglia di cartoni americani e tenelovelas per bimbaminkia, idem rai gulp

air ritrasmette channel 24 fire e' in prove tecniche e mancano ancora canali digitmed

mancano ancora canali della digitmedia ma comunque air trasmette channel 24 e fire e' ancora in prove tecniche diciamo che ancora sono lenti a partire :eusa_wall:

D+Tv ha scritto:
mancano ancora canali della digitmedia ma comunque air trasmette channel 24 e fire e' ancora in prove tecniche diciamo che ancora sono lenti a partire :eusa_wall:
air sta mettendo i programmi di channel 24 fra l' altro.
che spreco di banda.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso