E da due giorni che è così
Forse sarebbe meglio mettere un bel cartello o promo in loop e basta 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perfetto!!!! Ora tocca a Wind ed Earth...cheguevara63 ha scritto:LCN 130, nel Mux Tivùitalia è stato aggiunto CHANNEL 24...
Guadagnando con televendite pagate a percentuale o in merci?Jambalaya! ha scritto:Secondo me peppechennedy stanno prima guadagnando sulle televendite per poi acquisire i cartoni, anche se ale89 a scritto che è di nuovo in onda la programmazione di Channel24, ma credo che sia una fase di prove di trasmissione, perché il sito è tutto un programma.
Ma dico questoun'altro canale di cartoni animati, ma siamo invasi già dal LCN 40 al 47 e basta!
secondo me ci sei andato molto vicinoDavide Rossi ha scritto:la butto lì ma non è che è tutta una truffa e digitmedia neanche esiste e non ha neanche diritti? chi è il folle che farebbe partire 2 canali in questo modo barbino?
![]()
Ti ricordo che la società a cui appartiene Digitmedia aveva due aziende nel ramo delle vendite per corrispondenza (simili a Euronova e a BonPrix) che sembrano non essere più in attività: i siti-web delle 2 aziende non sono più raggiungibili e le reti Digitmedia non ospitano più alcuna televendita riconducibile alle 2 suddette aziende...VIANELLO_85 ha scritto:Manco è partito e parlate già di ipotetiche truffe....
suvvia ragazzi.
Programmazione ufficiale "del canale"?VIANELLO_85 ha scritto:Non do sentenze per dei "precedenti", darò semmai una mia opionione quando la programmazione ufficiale del canale parte
Non mi piace gridare al lupo al lupo prima di vedere la programmazione ufficiale.
si ok la conversazione si era allargata a tutte le tv del gruppo Digitmedia, non mi pareva OT...aspettiamo i mirabolanti comunicati-stampa relativi ai nuovi canali....sarà che di meteore e di editori che voglio strafare ne abbiamo visti tanti, non viene da crederci molto.VIANELLO_85 ha scritto:Parlo delle tv in oggetto del 3d, visto che sono questi due canali l'oggetto del 3d.
Weddingtv è stata eliminata...Contra ha scritto:A me oggi sul mux assieme a wedding tv nero, air, fire e rete italia è apparso channel 24. Nel compenso non si vedono ancora al top, infatti l' antennino interno che ho in cucina non riesce a riceverli, da qualità segnale 0
Vico84 ha scritto:siamo invasi di canali inutili come mediaset extra ed italia 2, boing è un accozzaglia di cartoni americani e tenelovelas per bimbaminkia, idem rai gulp
Jambalaya! ha scritto:Dai perché … Mediaset Extra è utile, serve a farti vedere quello che non sei riuscito a vedere,
Di solito quando i canali non sono pronti si mettono test-card o promo,Davide Rossi ha scritto:a me pare strano, hanno un sito che presenta 4 canali che offrono meraviglie da payTV e poi di fatto nulla, non so che piani abbiano, magari lanciare una pay... ma se partono così sono ridicoli, poi sul loro sito mettono tutte locandine di filmoni e poi mandano in onda film stravecchi...
Serietà sottozero.
Visto così sembra un sito fantoccio.