Discussioni su Rete Italia, Fire TV e i canali Digitmedia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi qualcuno di palermo prende ancora questi canali? perche io non li vedo piu grazie a chi risponde :)

Grande...non abbiamo visto un benchè minimo contenuto originale su Air e Fire che già la gente aspetta Earth Wind & Fire magari...
Piuttosto qualcuno sa con certezza se il contratto di Ch24 con 7 gold è in scadenza o no?

Jambalaya! ha scritto:
Secondo me peppechennedy stanno prima guadagnando sulle televendite per poi acquisire i cartoni, anche se ale89 a scritto che è di nuovo in onda la programmazione di Channel24, ma credo che sia una fase di prove di trasmissione, perché il sito è tutto un programma.
Ma dico questo :5eek: un'altro canale di cartoni animati, ma siamo invasi già dal LCN 40 al 47 e basta!
Guadagnando con televendite pagate a percentuale o in merci? :5eek:
Non so chi gli e lo faccia fare.

la butto lì ma non è che è tutta una truffa e digitmedia neanche esiste e non ha neanche diritti? chi è il folle che farebbe partire 2 canali in questo modo barbino?
:icon_rolleyes:

Davide Rossi ha scritto:
la butto lì ma non è che è tutta una truffa e digitmedia neanche esiste e non ha neanche diritti? chi è il folle che farebbe partire 2 canali in questo modo barbino?
:icon_rolleyes:
secondo me ci sei andato molto vicino ;)

VIANELLO_85 ha scritto:
Manco è partito e parlate già di ipotetiche truffe....

suvvia ragazzi.
Ti ricordo che la società a cui appartiene Digitmedia aveva due aziende nel ramo delle vendite per corrispondenza (simili a Euronova e a BonPrix) che sembrano non essere più in attività: i siti-web delle 2 aziende non sono più raggiungibili e le reti Digitmedia non ospitano più alcuna televendita riconducibile alle 2 suddette aziende...
Nel 2011 Channel 24 senza alcun prevviso era scomparsa per circa 6 mesi dal mux di TeleCampione e di TeleReporter, pareva aver cessato attività, poco dopo aver annunciato l' imminente nascita di Channel 24 Plus, rete mai nata...
Guarda come stanno usando i canali, fai due più due e vedi che devi pensare

Ultima modifica:
Non do sentenze per dei "precedenti", darò semmai una mia opionione quando la programmazione ufficiale del canale parte ;)

Non mi piace gridare al lupo al lupo prima di vedere la programmazione ufficiale.

VIANELLO_85 ha scritto:
Non do sentenze per dei "precedenti", darò semmai una mia opionione quando la programmazione ufficiale del canale parte ;)

Non mi piace gridare al lupo al lupo prima di vedere la programmazione ufficiale.
Programmazione ufficiale "del canale"?
Di quale canale parli?
Channel 24 esiste da più di due anni, penso che rispetto ai contenuti (repliche a loop) di Channel 24 un giudizio già ora lo puoi dare...
Le altre tv non si capisce cosa siano ma "prove tecniche" c' è solo su una rete, si presume che gli altri loro canali non sono in PROVA...
Il commerciale con televendite da tv locale che sono le stesse sulle 3 reti non promette bene.
Quanto mai potranno pagare sti 4 aziende per stare sul tris di canali? I conti non mi tornano...
A stare in onda con le televendite su più reti in un periodo di lancio delle stesse l' affare lo fanno gli inserzionisti, le tv un po' meno...
Se fossero tv locali ok potrei capire ma tv nazionali fatte a questa maniera non mi pagano l' occhio.

VIANELLO_85 ha scritto:
Parlo delle tv in oggetto del 3d, visto che sono questi due canali l'oggetto del 3d.
si ok la conversazione si era allargata a tutte le tv del gruppo Digitmedia, non mi pareva OT...aspettiamo i mirabolanti comunicati-stampa relativi ai nuovi canali....sarà che di meteore e di editori che voglio strafare ne abbiamo visti tanti, non viene da crederci molto.

a me pare strano, hanno un sito che presenta 4 canali che offrono meraviglie da payTV e poi di fatto nulla, non so che piani abbiano, magari lanciare una pay... ma se partono così sono ridicoli, poi sul loro sito mettono tutte locandine di filmoni e poi mandano in onda film stravecchi...
Serietà sottozero.
Visto così sembra un sito fantoccio.

A me oggi sul mux assieme a wedding tv nero, air, fire e rete italia è apparso channel 24. Nel compenso non si vedono ancora al top, infatti l' antennino interno che ho in cucina non riesce a riceverli, da qualità segnale 0

Contra ha scritto:
A me oggi sul mux assieme a wedding tv nero, air, fire e rete italia è apparso channel 24. Nel compenso non si vedono ancora al top, infatti l' antennino interno che ho in cucina non riesce a riceverli, da qualità segnale 0
Weddingtv è stata eliminata... ;)
Ok il segnale sarà anche in qam16 e quindi facile da ricevere... ma che pretendi con un antennino da interno? Non fanno miracoli ;)

Con l' antennina da interno prendo tutti i canali di quella esterna e con medesima qualità. Ho le antenne molto vicine in linea d'aria, senza ostacoli davanti. Con l' ant esterna i programmi sono molto disturbati, entrano ed escono e squadrettano

Vico84 ha scritto:
siamo invasi di canali inutili come mediaset extra ed italia 2, boing è un accozzaglia di cartoni americani e tenelovelas per bimbaminkia, idem rai gulp

Dai perché … Mediaset Extra è utile, serve a farti vedere quello che non sei riuscito a vedere, Italia 2 guarda al futuro, i bambini e ragazzi di oggi sono fortunati, possiedono una miriade di canali dedicati, da renderci gelosi ai tempi nostri, che l’unico modo era la mattina prima di andare a scuola e il pomeriggio, io guardavo ogni giorno melevisione, adesso viene trasmesso 3 volte a giorno, l’unico difetto c’è … tra tutti questi canali 24 ore su 24, mi chiedo, non c’è una piccola possibilità che i bambini di oggi diventano rimbambiti già da piccoli. :happy3:

Davide Rossi ha scritto:
a me pare strano, hanno un sito che presenta 4 canali che offrono meraviglie da payTV e poi di fatto nulla, non so che piani abbiano, magari lanciare una pay... ma se partono così sono ridicoli, poi sul loro sito mettono tutte locandine di filmoni e poi mandano in onda film stravecchi...
Serietà sottozero.
Visto così sembra un sito fantoccio.
Di solito quando i canali non sono pronti si mettono test-card o promo,
se loro non sono pronti hanno una modalità atipica (scoraggiante) di presentarsi al pubblico (e ai potenziali investitori pubblicitari)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso